Salve, devo realizzare un menu per dvd. Mi serve qualcosa di carino non di osceno.Proposte?
Escludiamo pinnacle e adobe che non so usare cosa c'è in giro?
Salve, devo realizzare un menu per dvd. Mi serve qualcosa di carino non di osceno.Proposte?
Escludiamo pinnacle e adobe che non so usare cosa c'è in giro?
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
puoi provare ulead dvd workshop 2... non è free ma la trial dura 30 giorni: è molto intuitivo e versatile...![]()
I siti dei miei gruppi!!
ma sono alla'alteza di pinnacle?
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
anke ulead dvd movie factory
si ragazzi ma con questi non riesco a careare un menu principale e un sottomenu
in particolare il primo deovrebbe essere un menu di solo testo mentre il secondo con delle miniature..ho appunto movie factory originle ma non riesco a creare i menu come dico io
con ulead dvd workshop lo puoi fare... gestisce facilmente i sottomenù...Originariamente inviato da ciro78
si ragazzi ma con questi non riesco a careare un menu principale e un sottomenu
in particolare il primo deovrebbe essere un menu di solo testo mentre il secondo con delle miniature..ho appunto movie factory originle ma non riesco a creare i menu come dico io
I siti dei miei gruppi!!
si ho visto anche se non è molto inuitivo. ad esempio non riesco a capire come creare dei pulsanti solo testo
basta creare un testo, inserirlo nel menù e collegarci (trascinandocelo manualmente) il file o il sottomenù che desideri... ochei mi sono spiegato come le bestie, ma spero tu abbia capito...Originariamente inviato da ciro78
si ho visto anche se non è molto inuitivo. ad esempio non riesco a capire come creare dei pulsanti solo testo![]()
I siti dei miei gruppi!!
in verita proprio niente![]()