Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: trojan horse lop.AH

trojan horse lop.AH

Buonasera a tutti e scusate se dovessi mai aver violato qualche regola del forum. Attribuite alla mia scarsa esperienza nei forum questa mia mancanza. Sono 3 ore che lotto con sto maledetto che mi ha impestato il seguente file C:\WINDOWS\vbhg1.dll
    Qualcuno puo darmi una dritta x risolvere il problema x favore? GRAZIE e scusate eventuali maleducazione informatica. Maurizio

Io ci sono riuscito con l'ultima indicazione del forum, con il simantec in modalità provvisoria. Era anche a me un troian ah

Utente di HTML.it
    Prova a cercare il file infetto che è indicato dal messaggio che ti appare usando la ricerca file in modalità testo contenuto nel file dovrebbe apparire come estensione dell'applicazione quindi dalla stessa finestra lo cestini e dovresti risolvere il problema.
    Auguri.
    royally

Grazie

Ho risolto anche io con il symantec in modalità provvisoria. Grazie a tutti x le informazioni e la disponibilità. Maurizio

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    il forum è felice di poter aiutare ma per favore non aprite discussioni al solo scopo di ringraziare.
    Ho unito i trhead
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Permessi di invio