Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

[Irfan Viewer] leggere file .eps

Ciao a tutti, volevo sapere se esiste un plugin che mi consenta di leggere file .eps con Irfan Viewer....

Sì, è il plugin "postscript"; scaricati tutti i plugins dal sito dell'autore e installa GhostScript.
    P.S.: si chiama "IrfanView", non "IrfanViewer".
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Originariamente inviato da MItaly
    Sì, è il plugin "postscript"; scaricati tutti i plugins dal sito dell'autore e installa GhostScript.
    P.S.: si chiama "IrfanView", non "IrfanViewer".
    ho prima installato Irfan, poi ho scaricato ed installato tutti i plugins che sono riuscito a recuperare sul sito dell'autore, poi, dopo moltissssssime difficoltà ho scaricato ed installato anche il ghostscript... risultato: nessuno
    il programma continua a cercare il postscript.dll nella cartella dei plugins, e li, effettivamente non c'è... cosa devo fare?

Monfa

In questo pacchetto (linkato dal sito ufficiale) c'è.

quello è sato il primo pacchetto di plugin che ho scaricato ed installato, senza però riuscire a visualizzare gli eps....

monfa

questa mattina ho riprovato nuovamente...
    ho installato il plugin sia nella directori di irfan, sia in quella di plugin, sia in una directory propria (gs)... nulla
    la dll postscript per la lettura dei file .eps non c'è da nessuna parte.
    :master:

non ne cavo un ragno dal buco...

monfa

io scaricando il pacchetto suggerito da MItaly ora vedo in modo corretta anche i file eps

....ekekkakkio!!!!
    c'ho riprovato anche 5 minuti fa...
    dove hai installato il .exe di GhostScript? (che poi tra l'altro non contiene nessun postscript.dll...)

monfa

Devi installare GhostScript (con la sua normale procedura di installazione) ed installare il pacchetto che ti ho linkato, che estrae nella cartella corretta tutti i plugins di IrfanView (compreso PostScript.dll).

Permessi di invio