Ciao a tutti, volevo sapere se esiste un plugin che mi consenta di leggere file .eps con Irfan Viewer....
![]()
![]()
Ciao a tutti, volevo sapere se esiste un plugin che mi consenta di leggere file .eps con Irfan Viewer....
![]()
![]()
Sì, è il plugin "postscript"; scaricati tutti i plugins dal sito dell'autore e installa GhostScript.
P.S.: si chiama "IrfanView", non "IrfanViewer".
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
ho prima installato Irfan, poi ho scaricato ed installato tutti i plugins che sono riuscito a recuperare sul sito dell'autore, poi, dopo moltissssssime difficoltà ho scaricato ed installato anche il ghostscript... risultato: nessunoOriginariamente inviato da MItaly
Sì, è il plugin "postscript"; scaricati tutti i plugins dal sito dell'autore e installa GhostScript.
P.S.: si chiama "IrfanView", non "IrfanViewer".![]()
il programma continua a cercare il postscript.dll nella cartella dei plugins, e li, effettivamente non c'è...cosa devo fare?
Monfa
In questo pacchetto (linkato dal sito ufficiale) c'è.
quello è sato il primo pacchetto di plugin che ho scaricato ed installato, senza però riuscire a visualizzare gli eps....![]()
monfa
questa mattina ho riprovato nuovamente...
ho installato il plugin sia nella directori di irfan, sia in quella di plugin, sia in una directory propria (gs)... nulla![]()
la dll postscript per la lettura dei file .eps non c'è da nessuna parte.
:master:![]()
![]()
non ne cavo un ragno dal buco...
monfa
io scaricando il pacchetto suggerito da MItaly ora vedo in modo corretta anche i file eps
....ekekkakkio!!!!
c'ho riprovato anche 5 minuti fa...![]()
dove hai installato il .exe di GhostScript? (che poi tra l'altro non contiene nessun postscript.dll...)
monfa![]()
Devi installare GhostScript (con la sua normale procedura di installazione) ed installare il pacchetto che ti ho linkato, che estrae nella cartella corretta tutti i plugins di IrfanView (compreso PostScript.dll).