Salve a tutti,
ho il seguente problema (cerco di spiegarmi meglio che posso): ho messo on-line un forum su di un hosting gratuito che fornisce sia il supporto php sia il database mySql, e nello stesso tempo ho registrato un dominio *.it acquistando il pacchetto "Topname" del famoso mantainer Tophost; mi sono servito di una funzione del pannello di controllo di Tophost per impostare un redirect dal dominio nomesito.it a nomesito.hosting.it (credo che sia possibile farlo praticamente con tutti gli hosting a pagamento).
Le pagine del forum vengono visualizzate correttamente, ma ho due problemi:
1. il titolo della pagina è sempre "nomesito.it", mentre se apro il forum digitando nel browser "nomesito.hosting.it" il titolo cambia per ogni pagina come di sovente accade con i CMS gratuiti a seconda del contenuto;
2. non riesco a loggarmi!!! Se inserisco un nome utente e una password (ovviamente validi) e clicco su "login" la pagina si ricarica semplicemente e non succede niente, mentre se accedo al sito aprendo "nomesito.hosting.it" il login funziona correttamente.
Ora vorrei chiedere se esiste una qualche maniera di avere un redirect automatico che mi faccia funzionare il forum oppure se devo rassegnarmi a mettere un link esplicito che compare aprendo la pagina "nomesito.it" e che rimanda all'hosting gratuito.
Grazie a chi vorrà rispondermi.