Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Scheda di rete per Fastweb

Ciao a tutti, credo che settimana prossima sottoscriverò l'offerta Fastweb easy naviga sempre con velocità di solo 2048/512 purtroppo........
    Ho chiamato il call center per chiedere che tipo di scheda di rete acquistare, mi hanno risposto: "vanno bene quasi tutte e le realtek possono dare qualche problemino".
    Non ricordo dove ma ho letto che le migliori sono le 3Com, ed avrei pensato di acquistare una 3Com® 905CX-TX-M, è una 10/100.
    Voi che scheda usate??
    Avete avuto dei problemi con schede di altre marche???
    E' vero o sono solo leggende metropolitane che le realtek possono dare qualche problemino?
    Grazie
    Xmen

leggende metropolitane

van bene tutte, prendi quella che costa meno se non ne hai già una integrata nella scheda madre

Originariamente inviato da Devil!
    leggende metropolitane

van bene tutte, prendi quella che costa meno se non ne hai già una integrata nella scheda madre
    d'accordissimo tutte fesserie vanno bene anche le integrate sulla mainboard
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

Utente di HTML.it L'avatar di mark72
    oppure sei sei malato ti compri questa

ps: vanbenetutte lo dice anche un mio amico un po maniaco

Utente di HTML.it
    Ciao a tutti, la killer forse è un poco troppo, a me non interessa molto il gioco on line, ne volevo una un po' performante per il trasferimento dati e per la stabilità, una insomma che non crei molti problemi.
    Voi che marca usate??
    Ciao
    Xmen

Guest
    Originariamente inviato da terencenapoli
    d'accordissimo tutte fesserie vanno bene anche le integrate sulla mainboard
    Occhio a chi usa pero le schede integrate sulle schede madri con chipset Nvidia Nforce4 410/430 aggiornate i driver alla nuova versione perche se usate programmi per il p2p potreste avere problemi , con il resto delle schede invece penso che vadano bene tutte .

Utente di HTML.it
    ....io la devo prendere PCI, che dite una volta installata e sempre meglio aggiornarla o no?

Permessi di invio