Scusa mi sono spiegato male....
la pagina dove devo controllare i checkbox è la B.....ed è una pagine che visualizza dei record di giocatori (banalmente nome e cognome) che però sono stati filtrati in base alla squadra di appartenenza.
Quindi, ho una pagina iniziale (pagina A) dove seleziono una squadra....il valore del form lo passo alla pagina B che tramite una serie di if then esegue delle query su un database e visualizza i giocatori....
La pagina B quindi in base alla selezione della squadra iniziale (Pagina A) visualizzerà dinamicamente i giocatori appartenenti a quella squadra selezionata.
ora le squadre che possono essere selezionate dalla pagina A hanno limiti massimi di giocatori diversi, tipicamente sono 12 e 10.
il java script però è sempre lo stesso e in qualche modo, che non percepisco, dovrebbe rilevare il tipo di squadra che gli arriva dal form della pagina A e selezionare l'alert appropriato....
Se dalla pagina A ho selezionato una squadra con limite 12 giocatori mi darà l'alert al fleggaggio del tredicesimo
Se dalla pagina A ho selezionato una squadra con limite dieci l'alert apparirà all'undicesimo giocatore selezionato....
spero di essere stato più chiaro.