Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Banner Flash dentro area ripetuta

Ciao a tutti
    Volevo chiedere una cosa ai guru, premetto che ho cercato prima ma non ho trovato nulla.
    Sto facendo un sito che ha un banner nella parte superiore della pagina. Per intenderci un header che dovrebbe ripetersi ad ogni pagina che apro.

Questo banner ha un animazione iniziale

Ora io l'ho messo dentro un area ripetuta e ho creato un modello ( lavor con Dreamweaver)
    Il problema è che ogni volta che apro uina pagina si ricarica tutta la pagina e quindi ho la scocciatura che l'animazione riparte.

Come posso fare per far si che il banner rimanga fermo li e cambi solo il corpo della pagina?

So che è possibile lavorando in ASP o in PHP ma, nel caso non ci siano altre vie ( in quei linguaggi sono negato) potete almeno indicarmi dove leggere un tutorial che mi risolva il problema?

Potete trovare la index del sito che sto facendo a questo indirizzo http://xoomer.alice.it/azcrew
    E' solo come esempio non funziona nessun collegamento

Utente di HTML.it

Re:

Crea un apposito frame che ospiti il tuo banner e fai cambiare il resto nella pagina nel frame secondario.

Questo e' l'unico modo per ovviare a questo problema? Odio usare i frame e se possibile gradirei un'altra via. comunque grazie per il suggerimento

Originariamente inviato da lord_k3y
    Questo e' l'unico modo per ovviare a questo problema? Odio usare i frame e se possibile gradirei un'altra via. comunque grazie per il suggerimento
    temo non ci sia, ad ogni modo qua sei fuori sezione: ti sposto

E se facessi l'intero sito in php non avrei questo problema vero? li mi risulta che funzioni con header e footer e body.

Mi sono andato a leggere la guida php presente su html.it ma non e' che ti spiega proprio tutto nel senso che non fa esempi di questo tipo.

conoscete un tutorial con esempi illustrati per la creazioni di un sito " semplice"
    No che voglia denigrare php pero' avevo intezione di fare un sito semplice e poi piano piano creare il resto. nel mio sto vorrei creare una newsletter, avere delle parti protette dove solo utenti autorizzati possano entrare etc.. come posso inizare questo cammino? avendo dimestichezza in vb.net penso che avendo degli esempi riesca a capire la logica che e' quella che mi manca.

Suggerimenti?

Permessi di invio