Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: loadVariablesNum

Utente di HTML.it

loadVariablesNum

Salve a tutti, vengo subito al dunque: ho una pagina html (index.html) che ha al suo interno un movie (main.swf) che richiama dalla cartella "movie". Il movie richiamato (main.swf) è quello che contiene i pulsanti di navigazione ed altre cosette. Cliccando su uno dei pulsanti di menu, gli viene caricato al suo interno (con un loadmovie) la corrispettiva sezione. Una di queste sezione è la biografia; quest'ultima carica con un loadVariablesNum un testo esterno (biography.txt). Il problema è che non mi visualizza il campo di testo (che ha uno scroll). Se però carico direttamente il file biography.swf in una pagina html la cosa funziona (cioè visualizzo il testo). La mia domanda è: è possibile che ci sia un "interferenza" con il loadmovie. Calcolate che i loadmovie vengono caricati sul livello 3. Invece il testo (biography.txt) viene caricato con il loadVariablesNum sul livello 0. Naturalmente la prima cosa che mi è venuta in mente sono i percorsi....ma questi sembrano corretti....

Spero di essere stata chiara

Ciao

Grazie A tutti

Utente di HTML.it

up

Non c'è nessuno che riesce a darmi una mano

ciao roberta hai voglia di passarmi il sorgente?
    cosi vedo un po'

Utente di HTML.it
    Non c'è problema dimmi dove te lo devo spedire....grazie ancora

Utente di HTML.it
    Così al volo, mi viene in mente che è una questione di percorsi....
    il main viene richiamato da index.html.. che si trova 1 cartella sopra... quindi per far caricare il file txt da dentro movie principale, devi ragionare come se il file biography.swf si trovasse sulla root del sito e quindi x caricare il testo devi fare:

loadVariables("movie/biography.txt").

ciao

frabis

Originariamente inviato da frabis
    Così al volo, mi viene in mente che è una questione di percorsi....
    il main viene richiamato da index.html.. che si trova 1 cartella sopra... quindi per far caricare il file txt da dentro movie principale, devi ragionare come se il file biography.swf si trovasse sulla root del sito e quindi x caricare il testo devi fare:

loadVariables("movie/biography.txt").

ciao

frabis

il concetto è giusto

se non funziona neanche cosi inviami il sorgente sulla mail nel profilo

Utente di HTML.it

grazie

Ciao Julius ho spedito i file sulla casella: newman2002@libero.it.
    Grazie ancora

x frabis: avevo già provato come mi hai detto tu; anzi ho provato anche con un percorso assoluto, ma purtroppo non funziona....grazie lo stesso

Roberta20

Permessi di invio