ciao a tutti,
io ho un filmato flash che deve essere ridimensionato a seconda della risoluzione del monitor
Per la risoluzione non ci sono problemi ma al filmato non so come applicare le dimensioni
potete darmi una mano?
Grazie
ciao a tutti,
io ho un filmato flash che deve essere ridimensionato a seconda della risoluzione del monitor
Per la risoluzione non ci sono problemi ma al filmato non so come applicare le dimensioni
potete darmi una mano?
Grazie
Ma perchè mi avete tolto oltre 400 messaggi?
credo che come per le activeX anche per il filmato in flash devi andare a settare gli attributi al tuo object html che hai inserito.
Premetto che non sono un esperto e che magari sto dicendo fesserie.
Io ho lavorato con ActiveX e il codice e' piu o meno cosi :
come vedi puoi passare height e widthCodice PHP:
<object id="Session" classid="CLSID:f7dcda8b-7a96-4306-b45a-315b436dd4b7" height="100" width="200" codebase="EmulatorX.ocx#version=1,5,0,16">"
a questo punto entra in gioco javascript ottenendo la risoluzione del tuo monitor potrai passare i valori ad altezza e larghezza
http://www.pusceddu.it/htmlit/monitor/monitor.htm
poi sempre con javascript andrai a cambiare il valore dello stile del tuo oggetto :
Codice PHP:
document.getElementById('Session').style.height= 200;
document.getElementById('Session').style.width= 200;
prova e sappimi dire....
perfetto grazie
ho eliminato la parte dell'ocx avevo sbagliato la sintassi del getElementById("obj").style.witdh....
non avevo messo style.width ma width.value
non poteva funzionare
GRAZIE![]()
Ma perchè mi avete tolto oltre 400 messaggi?
aggiungi l' unita' di misura per compatibilita' con i browser aderenti agli standard
document.getElementById('Session').style.height='2 00px';
document.getElementById('Session').style.width='20 0px';