Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
    Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78

apertura porte netgear gd834g

Salve, ho necessità di aprire alcune porte sul mio netgear ma quando faccio impostaioni firewall mi da un elenco prestabilito. come faccio io ad inserire solo una specifica porta?
    grazie
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Definisci prima un servizio sulla porta interessata.
    Poi lo apri dal firewall.
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    ti serve per emule?

nel pannello impostazioni del tuo router sulla colonna sinistra, vai nel menù "servizi", premi tasto "aggiungi servizio personalizzato" e imposta eMule TCP (porta 4662) e eMule UDP (4672)

poi sempre nel menù laterale del pannelo impostaioni del router, vai in "Regole firewall" e imposta eMule TCP e eMule UDP come "ALLOW always" e come Indirizzo IP server LAN dovresti mettere 192.168.0.2

1... 2... 3... prova

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    ma no quale emule

scherzi a aprte ho fatto cosi ed ho impostato quelle porte per ogni utente della lan
    però mi funziona su un solo pc
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Normale..... è la regola del port-forwarding, una porta, un pc.
    Se devi usare emule su più pc assegna una porta diversa dalle impostazioni di emule del secondo computer e ridirigi quella porta sul tuo Netgear al secondo pc.

Originariamente inviato da mannybiker
    Normale..... è la regola del port-forwarding, una porta, un pc.
    Se devi usare emule su più pc assegna una porta diversa dalle impostazioni di emule del secondo computer e ridirigi quella porta sul tuo Netgear al secondo pc.
    Non uso il quel netgear da qualche tempo quindi ti contraddico col beneficio del dubbio e a memoria.
    Ma mi sembra di ricordare che i servizi potessero essere indirizzati anche ad un range di IP della rete ...
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

:master:

Port forwarding della stessa porta su più di un server della lan??

Ma come dovrebbe funzionare?

:master:

Port forwarding della stessa porta su più di un server della lan??

Ma come dovrebbe funzionare?
    Le richieste in uscita sono consentite al range di IP.
    Le richieste in entrata sono inoltrate ai PC con quel range.

Personalmente sarebbe la prima volta che vedo una cosa del genere.
    Anche perché se arriva un pacchetto per una determinata porta il router deve sapere a chi consegnarlo all'interno della LAN.

Nel caso di un range di indirizzi cosa fa? Moltiplica il numero di richieste per il numero di indirizzi del range? E poi con chi prosegue la conversazione? Con il primo che risponde?

Non mi sembra fattibile...

Personalmente sarebbe la prima volta che vedo una cosa del genere.
    Anche perché se arriva un pacchetto per una determinata porta il router deve sapere a chi consegnarlo all'interno della LAN.

Nel caso di un range di indirizzi cosa fa? Moltiplica il numero di richieste per il numero di indirizzi del range? E poi con chi prosegue la conversazione? Con il primo che risponde?

Non mi sembra fattibile...
    Come detto vado a memoria.
    Può essere che ricordi male ...

Permessi di invio