Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: cd multimendiali

Utente di HTML.it

cd multimendiali

qualcuno sa darmi qualche dritta èper creare un cd multimediale con dentro una presentazione flsh autorun.
    E' come creare un mini sito in flash e poi farlo auto patrtire nel dvd di destinazione...ma come si fa a creare un sito in flash...e i link???

aiutooo....

Io fin ora ho utilizzato flash per ceare animazioni da inglobare ne cofice html....ù

helpppp

Utente di HTML.it

Re: cd multimendiali

Originariamente inviato da webely
    qualcuno sa darmi qualche dritta èper creare un cd multimediale con dentro una presentazione flsh autorun.
    E' come creare un mini sito in flash e poi farlo auto patrtire nel dvd di destinazione...ma come si fa a creare un sito in flash...e i link???

aiutooo....

Io fin ora ho utilizzato flash per ceare animazioni da inglobare ne cofice html....ù
    Fai tutto come fosse un sito in flash, con movie esterni, AS, tutto preciso.

Esporti il movie base come proiettore (impo pubblicazione) e poi ci pensa lui a leggere lo scripting, il resto lo puoi lasciare in swf.

I link, se sono ad altri swf, fai con loadMovieNum, non puoi usare getURL, perchè non ha senso, tirare in ballo il browser.

Metti nella root del CD un file di autorun al file.exe e sei a posto (su PC).
    Il re è nudo (cit).

Permessi di invio