Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: url nel titlte

url nel titlte

Secondo voi è una buona idea mettere l'indirizzo (senza il www) nel title?
    ad esempio
    <title>Gazzetta.it - Il sito della gazzetta</title>

non lo so
    chiedevo un parere, se per caso c'era qualche controindicazione

in questo caso, credo, l'abbiano anche fatto per uscire con il temrine Gazzetta
    Cmq, una marea di siti inseriscono il nome della propria "testata" nel titolo con tanto di estensione

ok grazie mille

non vedo nulla di male ma farei un ragionamento circa l'importanza della key in base alla posizione che occupa.
    Mi spiego.

se il tuo nome a dominio è un nome di fantasia che non gioca un ruolo importante nelle ricerche, non gli darei cosi tanta importanza.
    Ovviamente lo metterei nel title, ma gli destinerei un posto in coda al title.

Viceversa se il tuo nome a dominio è una key importante per la ricerca o è una parola contenente quella key, riformulerei il title piazzandolo all'inizio del title.

Come dice giustamente Ricky78 Gazzetta è una key importante, pertanto ricopre una posizione privilegiata ed al contempo giustifica la presenza del nome a dominio all'inizio del title.

Ciao,
    Simone

Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    Gazzetta.it non ha nessun interesse, oramai, a mettere o meno quella dicitura nel title.
    Lo fa per stile e non per esigenza di Kw, come diceva simone.

Ma è anche vero, come diceva sempre Simone, che se hai esigenze di kw ti conviene metterlo nel title e non necessariamente con il .IT/.COM/.NET etc etc.
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

Mi hanno radiato

Lascia perdere che non serve a niente. Nel titolo mettici una descrizione del sito e basta.

Originariamente inviato da PRinternational
    Lascia perdere che non serve a niente. Nel titolo mettici una descrizione del sito e basta.
    non prenderei con cosi tanta superficialità il title.

A mio parere, se usato in maniera naturale e non spammosa è ancora il metodo migliore per spingere una determinata key.

Tant'è che su diversi siti di cui ho seguito il posizionamento, la key citata nel titolo è sempre la key che porta piu visite.
    Il gioco è azzeccare la key giusta ricercata dall'utente.

Se poi intendi guadagnare accessi su un vasto numero di parole chiave, è ovvio che devi privilegiare la formulazione dei contenuti testuali all'interno della pagina, mettendoci tanto testo genuino.

Simone

Permessi di invio