Avevo dimenticato di chiudere una }....comunque non funziona.
Continuo a cercare da giorni su internet materiale su come paginare i risultati di una query...provo ad applicare i codici che trovo, adattandoli alle mie esigenze e non mi funziona nulla.....ora ho abbandonato il codice precedentemente postato e sto provando ad elaborarne un altro
codice:
<?php
$db_host="...";
$db_user="...";
$db_password="...";
$db_database="...";
$connessione=mysql_connect($db_host,$db_user,$db_password) or die ("Errore nella connessione al Mysql:" . mysql_error());
mysql_select_db($db_database,$connessione) or die ("Errore nella selezione del db:" . mysql_error());
$numero_record = 3;
if(!isset($GET["inizio"])){
$inizio = 0;
}else{
$inizio = $GET["inizio"];
}
$query_limit="SELECT AnnoRipresa, Id, Foto FROM nome_tabella WHERE AnnoRipresa LIKE '%$_POST[AnnoRipresa]%'
order by Id desc limit $inizio, $numero_record" or die ("Errore :" . mysql_error());;
$query = mysql_query($query_limit);
$select = "SELECT AnnoRipresa, Id, FROM nome_tabella WHERE AnnoRipresa LIKE '%$_POST[AnnoRipresa]%'";
$query2 = mysql_query($select);
$numero_record_totali = mysql_numrows($query2);
$numero_pagine = ceil($numero_record_totali/$numero_record);
$risultato=mysql_query($query_limit,$connessione) or die ("Errore nella query:" . mysql_error());
while($riga=mysql_fetch_array($risultato))
{?>
<tr>
<td height="22" width="20%"><h4>Anno Ripresa</td>
<td height="22" width="20%"><h4>Id</td>
</tr>
<tr>
<?php echo "<tr>";
echo "<td>". $riga['AnnoRipresa'] . "</td>";
echo "<td>" . $riga['Id'] . "</td>";
echo "</tr>";
}
if($numero_pagine > 1){
for($pagina = 1; $pagina <= $numero_pagine; $pagina++){
if($pagina == $pagina_corrente){
echo"".$pagina."";
}else{
echo"".$pagina."";
}
}
}
?>
Il risultato? Mi fa vedere i primi 3 risultati in una pagina...quando clicco sulla successiva mi compaiono i primi 3 records del DB e così per le altre.....pensavo di esserci riuscita...ma niente anche stavolta.
Vi prego.....c'è qualcuno che può aiutarmi?