Avevo dimenticato di chiudere una }....comunque non funziona.
Continuo a cercare da giorni su internet materiale su come paginare i risultati di una query...provo ad applicare i codici che trovo, adattandoli alle mie esigenze e non mi funziona nulla.....ora ho abbandonato il codice precedentemente postato e sto provando ad elaborarne un altro
codice:
<?php 
$db_host="..."; 
$db_user="..."; 
$db_password="..."; 
$db_database="..."; 
$connessione=mysql_connect($db_host,$db_user,$db_password) or die ("Errore nella connessione al Mysql:" . mysql_error()); 
mysql_select_db($db_database,$connessione) or die ("Errore nella selezione del db:" . mysql_error()); 

$numero_record = 3; 
if(!isset($GET["inizio"])){ 
    $inizio = 0; 
}else{ 
    $inizio = $GET["inizio"]; 
}   
$query_limit="SELECT AnnoRipresa, Id,  Foto FROM nome_tabella WHERE AnnoRipresa LIKE '%$_POST[AnnoRipresa]%' 
order by Id desc limit $inizio, $numero_record" or die ("Errore :" . mysql_error());; 

$query = mysql_query($query_limit); 

$select = "SELECT AnnoRipresa, Id, FROM nome_tabella WHERE AnnoRipresa LIKE '%$_POST[AnnoRipresa]%'"; 

$query2 = mysql_query($select); 

$numero_record_totali = mysql_numrows($query2);   

$numero_pagine = ceil($numero_record_totali/$numero_record);   
$risultato=mysql_query($query_limit,$connessione) or die ("Errore nella query:" . mysql_error()); 
while($riga=mysql_fetch_array($risultato)) 
{?> 
<tr> 
<td height="22" width="20%"><h4>Anno Ripresa</td> 
<td height="22" width="20%"><h4>Id</td> 
</tr> 
<tr> 
<?php echo "<tr>"; 
echo "<td>". $riga['AnnoRipresa'] . "</td>"; 
echo "<td>" . $riga['Id'] . "</td>"; 
echo "</tr>"; 
} 
if($numero_pagine > 1){ 
     for($pagina = 1; $pagina <= $numero_pagine; $pagina++){ 
          if($pagina == $pagina_corrente){ 
               echo"".$pagina.""; 
          }else{ 
               echo"".$pagina.""; 
          } 
     } 
} 
?>

Il risultato? Mi fa vedere i primi 3 risultati in una pagina...quando clicco sulla successiva mi compaiono i primi 3 records del DB e così per le altre.....pensavo di esserci riuscita...ma niente anche stavolta.
Vi prego.....c'è qualcuno che può aiutarmi?