Si ma a me Telecozz non mi becca più.......... :berto:
ho guardato le offerte di fastweb, un pò carucce ma è risaputo che fastweb dà buoni servizi
costo attivazione nuova linea 45€ una tantum
chiamate illimitate su rete fissa + internet notte e giorno + 1 modem (per un solo pc connesso) e 1cordless (per un solo telefono collegato e compatibile con la linea fastweb)59€ mensili (in promozione fino a tutto 2006 solo 13€ al mese :quote: )l'offerta si chiama fastweb easy
mi mandano immediatamente via e-mail il contratto, lo scarico lo stampo e lo firmo pronto per essere spedito domani
dopo neanche 1 ora mi chiama un consulente di fastweb e mi dice che si scusano ma i modem e i cordless sono finitie per scusarsi mi offrono a posto della easy la FULL
con queste condizioni:
attivazione nuova linea di 45€ con sconto di 44.50€ per cui pagherò solo 0.50€
chiamate telefoniche illimitate su rete fissa + internet notte e giorno + routeer dove tutti i doppini telefonici di casa sono coperti per cui tutti telefoni standard compatibili e possibilità di collegare fino a 5 pc contemporaneamente in internet 59€ (promozione 13€ tutto 2006)
praticamente ho guadagnato il costo di attivazione nuova linea praticamente Gratis(0,50€)
e ho guadagnato il roouter al posto del cordless e del modem.........
mi sà che c'è un San Telecozz in cielo............... :rollo: