come si converte un filmato da un formato (ad esempio avi) a un filmato flash da pubblicare sul web?
come si converte un filmato da un formato (ad esempio avi) a un filmato flash da pubblicare sul web?
Se hai flash8, ha un video encoder; altrimenti ci sono diversi software appositi per farlo.Originariamente inviato da Ronny
Ti serve in .swf o in .flv?
Il re è nudo (cit).
mi serve da visualizzare in una pagina, qualcosa di simile a quello che succede su youtubeOriginariamente inviato da nillio
Se hai flash8, ha un video encoder; altrimenti ci sono diversi software appositi per farlo.
Ti serve in .swf o in .flv?
Che versione di flash usi?Originariamente inviato da Ronny
mi serve da visualizzare in una pagina, qualcosa di simile a quello che succede su youtube
Il re è nudo (cit).
Ronny, flash8 ha un video encoder; usa quello per convertire in .flv, poi lo fai caricare come esterno dal componente relativo, semplicemente inserendolo in un swf.Originariamente inviato da Ronny
Flash 8
Il re è nudo (cit).
Originariamente inviato da nillio
Ronny, flash8 ha un video encoder; usa quello per convertire in .flv, poi lo fai caricare come esterno dal componente relativo, semplicemente inserendolo in un swf.
scusate mi sono espresso male omettendo un piccolo particolare, vorrei sapere come integrare la funzione di video encoding in flash in una pagina web
Apri il video encoder di flash, importi l'.avi e fai la codifica (ci sono un tot di impo, spiegartele tutte sarebbe lunga, leggiti la guida del software).Originariamente inviato da Ronny
scusate mi sono espresso male omettendo un piccolo particolare, vorrei sapere come integrare la funzione di video encoding in flash in una pagina web
Ti ritrovi con un file .flv.
Apri flash, trascini nello stage un componente FLV playback dal pannello componenti; nei parametri setti le impo che vuoi, scegli lo skin e in contentPath metti il file .flv.
Pubblichi, e carichi in rempoto il file html, i due files .swf (quello con il FLV playback e quello che ti fa flash con i componenti dello skin) e il file .flv.
Consiglio: prima di cominciare, metti tutto nella stessa directory, in locale.
Il re è nudo (cit).
ma secondo te come fa youtube?
mandi il file in qualsiasi estensione, e lui sul sito fa apparire il file già convertito, come faccio?
Non lo so come facciano ronny; ma tu lo fai per un tuo sito giusto?Originariamente inviato da Ronny
ma secondo te come fa youtube?
mandi il file in qualsiasi estensione, e lui sul sito fa apparire il file già convertito, come faccio?
E hai flash8.
Il procedimento è quello che ti ho postato sopra, così hai il tuo video con comandi ee tutto in una pagina web.
Il re è nudo (cit).