beh la cosa che mi preoccupa è che il sistema sia automatico....cioè dopo un TOT di segnalazioni parta con la gogna mediatica
prendiamo il caso della società francese Carpe Diem....i loro dialer sono stati sempre a norma....adesso google dice che non è così....
il problema credo stia qui
morale della favola i dialer sono banditi.....direi che google abbia deciso di fare il legislatore, visto che la legge italiana dice che i dialer sono legali e lui no.....C. Software Which Negatively Impacts Other Computers
Any application which contains a virus, worm, or other software that performs malicious actions against other computers constitutes badware and cannot be consented to by a user. Examples of this category include hijacking a user's computer for purposes of consuming bandwidth or computer resources, sending email messages, launching denial of service attacks, accruing toll charges through a dialer, etc.
tuttavia nel glossario ritratta
si parla di chiamate non autorizzate.....beh direi che bisogna decidersi no?Dialer - Dialers are applications that connect to the internet via the user's modem. Some dialers call premium-rate numbers without the user's consent, thereby incurring charges on the user's phone bill. Programs that install dialers without informing the user, or which make unauthorized calls using the user's modem, are considered badware under StopBadware.org's guidelines.
l'idea che mi sono fatto è che le segnalazioni vengano raccolte in automatico e successivamente venga inviato un bot per verificare se sono presenti Exe o ActiveX, quindi scatta il ban.....

Rispondi quotando