Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: svchost.exe cos'è?

svchost.exe cos'è?

Salve a tutti; mi sapete dire cos'è questo " svchost.exe" ? Quando faccio ctrl+alt+canc, vedo questo processo che occupa abbastanza memoria; si può togliere? Se faccio termina processo mi dice "accesso negato, come posso fare?
    Grazie. Ditemicosa si può eliminare per far andare il pc + veloce, senza dover arrancare sempre.
    GRazie ancora.
    Io sono il regista del mio film; scelgo io la trama e finale.

Utente di HTML.it L'avatar di yyzyyz
    è un file ke fa parte dell'os , se nn rivordo male dovrebbe gestire i processi eseguiti dalle Dll
    Pero' è molto facile ke si stato infettato da virus , fai un controllo con il tuo antivirus se hai dei dubbi.

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Originariamente inviato da yyzyyz
    è un file ke fa parte dell'os , se nn rivordo male dovrebbe gestire i processi eseguiti dalle Dll
    Pero' è molto facile ke si stato infettato da virus , fai un controllo con il tuo antivirus se hai dei dubbi.
    Deve essere, anche più volte.
    L'importante è che quel file sia nella cartella \windows\system32
    sennò fai una scansione antivirus ...
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

svchost

Intanto grazie per la delucidazione; cmq ora è basso come memoria occupat,a solo che adesso, come altrea volte, ne vedo diversi di questi file (in questo momento ce ne sono 3, è giusto).
    Grazie.
    Io sono il regista del mio film; scelgo io la trama e finale.

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx

Re: svchost

Originariamente inviato da simonet
    Intanto grazie per la delucidazione; cmq ora è basso come memoria occupat,a solo che adesso, come altrea volte, ne vedo diversi di questi file (in questo momento ce ne sono 3, è giusto).
    Grazie.
    Se ti può tranquillizzare io ora ne ho 6.
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Utente di HTML.it L'avatar di chimera
    e vai sono a 7
    Meticcio:incrocio multietnico
    Bastardo:chi li abbandona

Permessi di invio