Dato che non ho ricevuto risposte provo a riproporre il problema per un'ultima volta:
Mi sono aggiornato easyphp e adesso degli script che funzionano perfettamente se li provo in linea, mi generano dei messaggi di avvertimento o di errore se li provo in locale, e uno di essi, il più importante non funziona! Devo configurare easy php? devo farci qualche modifica?
questo è lo script:
<?
if (!$hm) { $hm="home";}
@include ("$hm.php");
?>
Questo script serve ad utilizzare una pagina web come se fosse un frame, se nel sito hai creato una pagina home.php questa apparirà nel box, nella tabelle o dove hai messo quello script; funziona in linea come ha sempre fatto ma adesso in locale con il nuovo easyphp non più, nel senzo che mi fa apparire dei messaggi che mi avvertono che non è stata dichiarata la variabile $hm, e poi se generi un link di questo titpo:"http://www.free-italyguide.com/index.php?hm=accoglienza-appartamenti"
ti dovrebbe far appaerire invece della pagina home.php, la pagina accoglienza-appartamenti.php, ma in locale non funziona la variabile hm rimane sempre con il valore "home" insomma non legge il valore passato nel link:"...?hm=accoglienza-appartamenti" è assurdo!.
Non è che per caso adesso in php 5 bisogna dichiarare le variabili, e allora se fosse così come mai in linea funziona benissimo?