Originariamente inviato da xtiger
Guarda che stiamo parlando di CPM e non di CPC...
Seconda cosa in Adwords un cpm puo' arrivare anche a 150 dollari e forse anche di piu'...
(Io mi sono tenuto ben piu' basso e ho indicato un prezzo di base.)
Terza cosa : non tutti si affidano ad Adwords per le loro campagne,forse un 70 % degli inserzionisti ma gli altri che investono in Adv lo fanno utilizzando altrew strade o univoche o in concomitanza con Adwords.
Per finire,secondo de un sito Tematizzato o un portale verticale dovrebbero vendere le loro CPM a meno di 10-12 euro (+ I.V.A)
Su portali superspecifici la soglia dei 20 euro a CPM credo che sia la base e qualcuno VERAMENTE INTERESSATO a trarne un buon R.O.I lo si trova sempre
Dai,se chiedono 5- 6 euro per un CPM su Libero credo che un Verticale valga sicuramente ben di piu'.
Scusa se i toni SEMBRANO un po' polemici...Credimi,non lo sono.