Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35
    Utente di HTML.it

Immagini lucide con corel

Salve, ho quasi finito di leggere la guida sul corel, e sono 2 giorni ke sono sul coreldraw a fare a riprovare disegni e loghi per imparare, e mi è venuta in mente 1 cosa ke non trovo ne in corel photopaint per la pittorica e ne con draw per la vettoriale , come è possibile dare l'effetto lucido agli oggetti creati??per farvi 1 esempio come i tux all'indirizzo http://tux.crystalxp.net/ , poi dal momento ke ho letto ke il corel draw è il migliore per la vettoriale e il photoshop per la pittorica credete sia opportuno averli entrambi??(li posso avere entrambi non vi preoccupate...)risp grazie

Potresti fare una selezione e schiarirla, però sinceramente su corel non saprei proprio... su PS basta selezionare, riempire il livello e abbassare l'opacità...
    Moneytalks!

El rumbero
    Guest
    Lucide così?

http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1050784

Oppure:
    Immagini allegate Immagini allegate

con ps basta che selezioni una parte e fai una sfumatura (bianca/trasparente) .
    aspetta 2 minuti che ti trovo un tutorial

PS- non so se posso dirlo ma se devi comprare photoshop fallo con i torrent che e' piu' sicuro.
    molti amici miei hanno photoshop senza i comandi da tastiera per averlo scaricato in altri modi

El rumbero
    Guest
    E' solo una mia idea personale, ed ogni designer ha i suoi gusti, ma per quanto concerne il vettoriale CorelDraw è grandioso, ma è al secondo posto dopo XaraX1. Provare per credere, i loghi sopra li ho fatti con XaraX1, come quasi tutto quello che ho postato dentro il forum.

http://www.graphiczoneonline.it/tuto...toneweb10.html

quello e' per quanto riguarda photoshop, per corel non saprei

Utente di HTML.it
    quale photoshop dovrei usare per fare grafica pittorica?supponendo che faccio quella vettoriale con il coreldraw(non è che la faccio xlavoro, ma semplicemente per sfizio). Ho photoshop cs, và bene secondo voi esperti??

PS:cmq erano proprio quelli gli effetti che intendevo per lucidi, grazie delle info, con il corel sto provando ma non mi piacciono tanto, cioè non sono troppo realistici uff

Utente di HTML.it
    appena finito dopo 1 oretta e qualkosa di modifiche con coreldraw, secondo gli esperti come và?un voto e qualke consiglio??

// immagine rimossa dalla redazione (url non più valido)

era diversa l'immagine un secondo fa!!
    VVoVe:

photoshop o corel photopaint fanno le stesse cose (piu' o meno)
    Quello che hai fatto tu l'hai fatto in vettoriale usando corel draw, ma dare un consiglio su un cerchio con un riempimento...e' un po presto non credi?
    ciao e buon lavoro

Permessi di invio