Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

[PHP] Annuncio. php 5.2.0 released

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

interessante vedere che sono stati eliminati i metodi astratti con le interfacce

questo dimostra che c'è ancora un pò di confusione visto che molto nella gestione delle classi è ancora cambiato...

speriamo bene appena posso collaudo la release
    sperando che qualche hoster cominci ad installarla sui server e che il team di php si concentri sulla 5 e specialmente sulla 6 abbandonando la 4

anche phpmyadmin ha un aggiornamento alla 2.9.0.3 e una nuova rc2 per la 2.9.1

con php 5.2.0 ho fatto un po di prove con i vecchi script su apache 2.0.59 e per ora tutto fila liscio. Impressionante la lista del change log e dei bug chiusi.....

E sono versioni "stabili".....

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Originariamente inviato da piero.mac
    con php 5.2.0 ho fatto un po di prove con i vecchi script su apache 2.0.59 e per ora tutto fila liscio. Impressionante la lista del change log e dei bug chiusi.....

E sono versioni "stabili".....
    è questo che intendevo con il discorso dei tre progetti aperti .. non è buono spero che si rimettano in linea e recuperino un pò di terreno e di qualità nel servizio che nell'ultimo anno è scaduta e di molto

IMHO

Originariamente inviato da ringo_mato
    interessante vedere che sono stati eliminati i metodi astratti con le interfacce

questo dimostra che c'è ancora un pò di confusione visto che molto nella gestione delle classi è ancora cambiato...

speriamo bene appena posso collaudo la release
    sperando che qualche hoster cominci ad installarla sui server e che il team di php si concentri sulla 5 e specialmente sulla 6 abbandonando la 4
    - Dropped abstract static class functions. (Marcus)

Due to an oversight, PHP 5.0 and 5.1 allowed abstract static functions in
    classes. In PHP 5.2, only interfaces can have them.
    mi hai fatto venire un colpo
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Utente di HTML.it L'avatar di chris
    Sembra un lavoro molto corposo. Sapete mica fino a quando si vocifera di voler mantenere la compatibilità con lo zend engine 1? Il passaggio alla 5 in produzione lo farei volentieri ma ho parecchio codice non compatibile da aggiornare...

Originariamente inviato da chris
    Sembra un lavoro molto corposo. Sapete mica fino a quando si vocifera di voler mantenere la compatibilità con lo zend engine 1?
    Sparirà con php6

http://www.php.net/~derick/meeting-n...atibility-mode
    Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]

Permessi di invio