ah ok... allora ritiro tutto, saprai sicuramente moooooolto più di meOriginariamente inviato da Sandro M.
grazie della risposta, cmq non sono all'asciutto di nozioni, ho anche un bel set già montato, il fatto è che quel tutorial è molto particolare ti da delle dritte per la gestione del flash, era molto ben fatto (professionale) ma non necessitava di attrezzature sofisticate (casalingo)
se vuoi dare un occhiata su questo 3d di un forum che frequento.. ma parlano più della filosofia dello still-life che di tecniche vere e proprie.. anche se qualche consiglio c'è
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=53785
all'interno della stessa sezione ci sono anche altri 3d su come costruire pannelli riflettenti/diffusori ecc. o o al massimo prova a chiedere la per il blog :P
si, mi piacciono molto i suoi racconti ma non sono molto informato su curiosità, info particolari ecc. :P grazie dei consigli, ora ci do un occhiataps ot: vedo che ti interessa HPL non so se conosci questo libro, è molto interessante e può cambiare/migliorare la tua visione di L, poi c'è anche questo film che non ancora ho avuto modo di vedere, ma dovrebbe ruotare intorno alle tematiche lovecraftiane, se hai qualche info particolare su hpl magari mandami un pvt che fa sempre piacere![]()
@sick: si![]()

Rispondi quotando