salve a tutti
nel forum asp e php viene utilizzato spesso il "fpdf" (server per creare pdf)
ma esiste che voi sappiate una versione per asp.net?
grazie
salve a tutti
nel forum asp e php viene utilizzato spesso il "fpdf" (server per creare pdf)
ma esiste che voi sappiate una versione per asp.net?
grazie
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Guarda io i miei problemi li ho risolti tutti con SharpPDF (#Pdf). E' un assembly in grado di creare file formato PDF a runtime e lo puoi usare anche via Web senza dover registrare nulla. La figata? che puoi creare PDF a runtime senza dover per forza aprirli.
si ho visto
carino!!! non c'è che dire...
hai una dll o c'è qualche prodotto che trasforma pagine html in pdf?
grazie
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
la .dll che trovi sul sito di sharpPDF in versione 2 fa tutto inoltre ci sono anche gli esempi
ma non ho capito come passare l'html alla sharpPDF per farmi generare il file in pdf...![]()
MaRChiNo
ciao ragazzi
anche io ho installato sharpPDF e dal tutorial sono riuscito a creare il file pdf, però ora mi interessa sapere come fare per passargli una pagina HTML e farmela convertire in pdf
la vita è un fulmine ma prenderlo nel culo è un lampo.
Ragazzi SharpPDF è uno streamer che trasforma quel che gli passate a video, non è in grado di 'Interpretare' quindi dovete 'disegnarvi' a codice il risultato che volete ottenere.
Inosmma, per capirci, se gli passate il tag <span>pippo</span> lui scriverà nel PDF <span>pippo</span>
allora x asp.net non esiste una libreria free che converte l'HTML in PDF direttamente?
la vita è un fulmine ma prenderlo nel culo è un lampo.