Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Mi Si è Cancellato Tutto , Aiuto Per Ripristino

ciao , stavo comabiando i codici in php per inserire le key , sicuramente ho sbagliato qualcosa e mentre mandavo il sito mi si è cancellato tutto e ora non riesco piu ad accedere al sito , come faccio ad riprestinare tutto , o almeno rifare tutto da capo e riprestinare il database ?

era d auna settimana che ci lavoravo , sono disperato

Utente di HTML.it
    cerco di spiegarmi meglio...
    Il sito è stato creato e modificato con frontpage e pubblicato tramite ftp sempre da frontpage. Ho fatto diversi aggiornamenti sempre senza avere problemi.
    Settimana scorsa ho modificato la home del sito in html inserendo keywords e ho modificato la home del forum in php sempre inserendo le key.
    Oggi ho provato a pubblicare il sito e mi da il seguente errore:
    550 Cannot STOR. No permission.

Ho contattato aruba e ho avuto la seguente risposta:

Gentile cliente,
    Non faccia mai l'errore di pubblicare/modificare il sito con FTP qualora l'avesse creato o pubblicato con Front Page. Rischia di corrompere le estensioni, i permessi alle cartelle e incorrere in altre noiose situazioni.

La modalità passiva deve essere disattivata.

Controlli le guide d'impostazioni client ftp su vademecum.aruba.it .

La pubblicazione tramite browser non è proibita o impossibile da effettuare, ma il suo utilizzo e molto "delicato" in quanto può variare a seconda di molti fattori, tra cui, la versione di Internet Explorer che si utilizza.

Non capisco perchè se è stato creato e pubblicato diverse volte ora nasca il problema che con frontpage non si può pubblicare con ftp. Può essere dato dal tipo di modifiche fatte in php?

ho inoltre provato ad accedere al pannello di controllo di mysql ma mi viene negato l'accesso.

Spero di essermi spiegato un po' meglio ma per me è stato difficile creare il sito e non vorrei che tutto vada perso! Grazie

ma a prescindere dal tuo specifico problema ... non hai una copia di lavoro/sviluppo in locale? Quindi non dovresti aver paura di perdere il lavoro, al limite dovrai rifare l'installazione sul sito.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Utente di HTML.it
    ci sono riuscito ora è tutto ok.

Permessi di invio