Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: ricarica cellulare

Utente di HTML.it

ricarica cellulare

mettere il cellulare in ricarica quando ancora non completamente scarico

che ne dite è rischioso??
    è un nokia n70

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    non è rischioso!
    1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da sparwari
    non è rischioso!
    bella battuta complimenti

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da rtk
    bella battuta complimenti
    ma scusa dove vedi battute?

puoi mettere il cel sotto carica anche se la batteria non è del tutto scarica...
    1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it L'avatar di chimera
    con le vecchie batterie rischiavi di ridurne la durata ,con quelle al litio il problema non sussiste
    Meticcio:incrocio multietnico
    Bastardo:chi li abbandona

sono quasi 2 anni che metto in carica il mio sansung quando mi capita,proprio senza curarlo..la batteria dura ancora come se fosse nuova,circa 4 giorni.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Robiccio
    sono quasi 2 anni che metto in carica il mio sansung quando mi capita,proprio senza curarlo..la batteria dura ancora come se fosse nuova,circa 4 giorni.
    e staccarlo quando ancora non ha finito di caricare? che ne dite?

per quanto mi riguarda,poi non so se sono fortunato o meno..ho fatto anche di peggio..tipo caricarlo x 5 minuti da spento x sfruttare il max della ricarica per poi staccarlo x uscire..in sto periodo poi dove trovo una presa di corrente mi ci attacco anche x poco
    non voglio assolutamente dire che sia salutare ma per quanto mi riguarda sta batteria l'ho molto maltrattata e a distanza di tempo se la carico a pieno mi dura come se fosse nuova.
    Ho sempre trattato male le batterie del cell..quelli di qualche anno fa xo in 6 mesi dovevo cambiare batteria (va be..io cambiavo telefono..)..purtroppo ho sto vizziaccio pure con i portatili (gia cambiato 2 batterie )

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    non succede niente se le ricarichi così, è consigliato ogni tanto far scaricare la batteria e ricaricarla completamente.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

ma Li ion = Litio o sono 2 batterie diverse?

Permessi di invio