mettere il cellulare in ricarica quando ancora non completamente scarico
che ne dite è rischioso??
è un nokia n70
mettere il cellulare in ricarica quando ancora non completamente scarico
che ne dite è rischioso??
è un nokia n70
non è rischioso!![]()
1... 2... 3... prova
bella battuta complimentiOriginariamente inviato da sparwari
non è rischioso!![]()
ma scusa dove vedi battute?Originariamente inviato da rtk
bella battuta complimenti
puoi mettere il cel sotto carica anche se la batteria non è del tutto scarica...
1... 2... 3... prova
con le vecchie batterie rischiavi di ridurne la durata ,con quelle al litio il problema non sussiste![]()
Meticcio:incrocio multietnico
Bastardo:chi li abbandona
sono quasi 2 anni che metto in carica il mio sansung quando mi capita,proprio senza curarlo..la batteria dura ancora come se fosse nuova,circa 4 giorni.
e staccarlo quando ancora non ha finito di caricare? che ne dite?Originariamente inviato da Robiccio
sono quasi 2 anni che metto in carica il mio sansung quando mi capita,proprio senza curarlo..la batteria dura ancora come se fosse nuova,circa 4 giorni.
per quanto mi riguarda,poi non so se sono fortunato o meno..ho fatto anche di peggio..tipo caricarlo x 5 minuti da spento x sfruttare il max della ricarica per poi staccarlo x uscire..in sto periodo poi dove trovo una presa di corrente mi ci attacco anche x poco![]()
non voglio assolutamente dire che sia salutare ma per quanto mi riguarda sta batteria l'ho molto maltrattata e a distanza di tempo se la carico a pieno mi dura come se fosse nuova.
Ho sempre trattato male le batterie del cell..quelli di qualche anno fa xo in 6 mesi dovevo cambiare batteria (va be..io cambiavo telefono..)..purtroppo ho sto vizziaccio pure con i portatili (gia cambiato 2 batterie)
non succede niente se le ricarichi così, è consigliato ogni tanto far scaricare la batteria e ricaricarla completamente.
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.