Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: TV vecchia.

TV vecchia.

Non so se possa essre considerato High Tech, in quanto la tv ha 20 anni, ma ci provo. Praticamente ho questa tv (Nordmente Spectra SK3) che, apparentemente, non ha la presa scart. Però dietro ha un rettangolino di plastica delle stesse dimensioni e sul telecomando tutti i pulsantini per far andare il videoregistratore.

Avete idee?
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    probabilmente esisteva un modello meno economico del tuo che ce l'aveva

comunque il videoregistratore dovrebbe avere anche un uscita antenna, sul canale 37. controlla
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    io ho messo anche un vhs\lettore dvd, un decoder satellitare e un lettore di foto su una tv senza scart di oltre 20 anni
    1... 2... 3... prova

Originariamente inviato da sparwari
    io ho messo anche un vhs\lettore dvd, un decoder satellitare e un lettore di foto su una tv senza scart di oltre 20 anni
    E come?

Cmq guardando meglio mi sono accorto che davanti ha una presa rotonda, quelle con un "puntino" a dx e 6-7 a sx e sotto il simbolo del nastro (due cerchi uniti in basso da una linea). Sapete a che serve? Ho scaricato un manuale ma non ne parla.

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da rrobalzi
    E come?
    ho interposto un attrezzo (di cui in questo momento non ricordo il nome)... non so in questo monento come si chiama ma se vai in un negozio di elettronica e spieghi il problema dovrebbero capire...
    se poi non dovessero capire, stampati questo 3d e portalo con te e dici al commesso
    "vedi? sparwari c'è riuscito!"
    1... 2... 3... prova

Originariamente inviato da sparwari
    ho interposto un attrezzo (di cui in questo momento non ricordo il nome)... non so in questo monento come si chiama ma se vai in un negozio di elettronica e spieghi il problema dovrebbero capire...
    se poi non dovessero capire, stampati questo 3d e portalo con te e dici al commesso
    "vedi? sparwari c'è riuscito!"
    E a cosa l'hai collegato dalla parte della tv?

Originariamente inviato da rrobalzi
    E a cosa l'hai collegato dalla parte della tv?
    mi devi far scendere giù in scantinato a trovare se ho ancora la confezione e vedere se c'è scritto come si chiama questo attrezzo "tecnicamente"?
    1... 2... 3... prova

è un "A\V modulator"
    1... 2... 3... prova

Grassie.

Permessi di invio