Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Ordinare foto x data da 2 fotocamere diverse

ho un problemino ho fatto delle foto con 2 fotocamere differenti..come faccio ad ordinarle x data? mi spiego meglio ho f delle foto ad un battesimo fatte con 2 fotocamere diverse appena le scarico e faccio disponi icone x data me le ordina solo x tipo di file cioe quelle di una focotamera ke si kiamano img001 le mette tutte di seguito e poi comincia quelle dell'altra fotocamera ke si kiamano dscm001 ...nn c'è modo di ordinarle x data e orario preciso...sto impazzando..come posso fare?grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Devi attivare la visualizzazione "Dettagli" (clic destro nel contenuto della cartella > Visualizza > Dettagli). In questo modo i file dentro alle cartelle verranno visualizzati insieme alla loro dimensione, tipo e data di ultima modifica. Basta cliccare sull'intestazione di una colonna per ordinare i file secondo i valori di quella colonna. Ciccando ulteriormente sulla colonna si inverte l'ordinamento.

grazie ma l'ho gia fatto..ho capito il problema....una delle fotocamera aveva l'anno sbagliato...era 2007 invece di 2006 x qs nn le ordinava...c'è un modo x cambiare solo l'anno e lasciare l'orario uguale?

Permessi di invio