Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Librerie grafiche

Utente di HTML.it

Librerie grafiche

Ho installato Gallery2 su hosting windows/linux.
    ho bisogno di fare il rebuild dei thumbnails e delle foto ma ogni volta che lancio il comando per farlo non accade nulla.
    vorrei sapere se ci sono le librerie GD, ImageMagik e NetPBM installate. dal pannello di controllo di Gallery2 i test danno risultato positivo, gd , IM e Netpbm risultano funzionare ed i percorsi sono settati correttamente (/usr/bin).
    il weblog non riporta errori
    qualcuno sa dirmi da cosa puo dipendere il mancato funzionamento di questa funzione? il tipo di hosting misto puo interferire con tali processi?
    grazie.

Utente di HTML.it
    io so che su $nomehosting per hosting linux c'è sia Imagemagick che GDlib, così anche per hosting linux/windows, non c'è invece per hosting windows

Ecco cosa ho trovato sul sito di $nomehosting:
    Con questo servizio si potrà scegliere se utilizzare l'indirizzo www.dominioscelto.xxx su piattaforma Windows o Linux. In ogni caso saranno messi a disposizione due indirizzi aggiuntivi del tipo win.dominioscelto.xxx e lnx.dominioscelto.xxx ospitati rispettivamente da un web server Windows ed uno Linux.
    In questo modo si potrà disporre per uno stesso dominio di entrambi i sistemi operativi per poter sfruttare i vantaggi offerti da entrambi.
    non so se ti può essere utile...

Utente di HTML.it
    conosci gallery2 per caso?

Utente di HTML.it
    no io di solito uso coppermine...

Utente di HTML.it L'avatar di chris
    Niente nomi di hoster, grazie.

scusate se risuscito il topic...ma vedo che parlate di hosting misto, mi sapete dire come lo sfruttate? perchè anche io ho la doppia necessità di avere 1 pagina gestita in frontpage, e 1 in php con librerie grafiche... è il server misto una soluzione?

leggendo ciò che è quotato credo di capire che devo usare 2 strutture diverse di link:

- http://www.miosito.it/index.HTM (che dal pannallo punto al server win)
    - http://lnx.miosito.it/immagini.php

giusto?
    Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
    Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!

A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia

Permessi di invio