Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29

Discussione: Avventure Grafiche

Originariamente inviato da trinityck
    Generalmente sbagliato. L'abandoware non fa decadere automaticamente i diritti d'autore. Se andavate a leggere le FAQ del sito postato da albe c'era scritto "gli abandonware non recano danno ai legittimi proprietari, proprio per questo siti come il nostro vengono il più delle volte ignorati dalla legge". Come dire "non è legale ma non abbiamo ucciso nessuno".

Mi spiace, per ora il regolamento è questo.
    scusa non sapevo

Originariamente inviato da albe182
    scusa non sapevo
    Figurati, è uno degli argomenti controversi di questo forum. Magari in futuro si potrà discuterne ma per ora è così.

Utente di HTML.it L'avatar di Jeevas
    Non sapevo nemmeno io.

Perdono

Originariamente inviato da Jeevas
    Mi sapete magari anche consigliare qualche sito dove scaricare dell'abandonware italiano (avventure grafiche fuori commercio, ecc.)... :master:
    Se ti può interessare Beneath a Steel Sky e Flight of the Amazon Queen sono stati rilasciati come freeware. Si possono scaricare liberamente dal sito di Scummvm
    “Guardo in alto mentre cammino, così le lacrime non scenderanno...”
    Kyu Sakamoto

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    Originariamente inviato da Dr. Fiemost
    Se ti può interessare Beneath a Steel Sky e Flight of the Amazon Queen sono stati rilasciati come freeware. Si possono scaricare liberamente dal sito di Scummvm
    già bello anche Beneath a Steel Sky

CIAO

Io aggiungerei LOOM (la prima avventura a cui ho giocato) e Syberia (1 e 2). Stupendi.

Utente di HTML.it
    la migliore della storia è sicuramente la serie di monkey island, senza dubbio. Inimitabile ed inarrivabile

Poi ce ne sono state tante altre, da zack Mccraken a maniac mansion ed il suo seguito day of the tentacle, un'avventura che a me è piaciuta molto era little big adventure.

Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Nessuno l'ha ancora giocato?
    http://www.telltalegames.com/samandmax

Permessi di invio