io per ridimensionare le immagini usavo esay thumbnail ora però mi si pone davanti il problema di salvare tutte in un altra estensione qualcuno saprebbe consigliarmi un programmino che lo faccio in automatico(esempio da jpg a gif)
io per ridimensionare le immagini usavo esay thumbnail ora però mi si pone davanti il problema di salvare tutte in un altra estensione qualcuno saprebbe consigliarmi un programmino che lo faccio in automatico(esempio da jpg a gif)
G|aCoM|No
potresti provare impostando un'azione automatica con irfan view
ho fatto e ho imparato una cosa stra bella elaborazione di batch provatela cè sia su photshop che su firworks figata
G|aCoM|No
si non è che non lo conosciamo se fai una ricerca sulle azioni di Ps trovi tante risposte...Originariamente inviato da keroy
ho fatto e ho imparato una cosa stra bella elaborazione di batch provatela cè sia su photshop che su firworks figata
certo se chiedi un programmino automatico nato principalmente per quello c'è irfanview insieme a tanti altri.
Ovvio che se hai già Ps che fa di tutto compreso il batch allora il discorso cambia![]()
![]()