Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

xp si riavvia e non si spegne

ciao, allora da quando ho formattato il pc riscontro il seguente problmea:
    quando faccio start e poi spegni computer, nelle 3 caselle che escono standby mi rimane gelato e se clikko su spegni il pc si riavvia oppure mi rimane acceso la skeda madre col processore e la lucina del monitor rimane verde.

da alcuni topic ho letto alkuni passaggi che già ho fatto come per esempio andare in prestazioni e togliere la spunta da riavvia automaticamente.ma non cambia niente. ho settato anke regedit e ho messo 1 nelle voci power off active in entrambe le hkey user

non so piu che fare help meeeeeeeeeeeeeeee

grazie
    pepsimeeeeeeennnnnnnnnnnnn

Windows XP è impostato per riavviarsi quando si verifica un fatal error quindi seleziona con il tasto destro del mouse Risorse del computer, seleziona proprietà, Avanzate e Impostazioni nella sezione Avvio e ripristino e nella sezione Errore di sistema deseleziona l'opzione Riavvia automaticamente.
    il continuo riavvio è solitamente una incompatibilità software (driver, e problemi con il BIOS).
    guarda nel registro degli eventi in cui sono memorizzate tutte le operazioni del sistema operativo e in cui dovrebbe essere segnalata l'applicazione o il driver che hanno avuto problemi durante la chiusura del programma.
    Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola.
    Solo gli imbecilli sono sempre sicuri di ciò che fanno e dicono.
    (Voltaire)

grazie per aver risposto. cmq dopo aver fatto alcuni passsaggi ...ora mi capita che mi rimane acceso solo la luce verde sotto, non so se è il processore, mi rimane acceso con tutte le ventole ecc..
    pepsimeeeeeeennnnnnnnnnnnn

Permessi di invio