Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

idee per grafica non techno

sto dando un'occhiata sul web per trovare tutorial che mi spieghino come fare pulsanti e oggetti usando PS.

solo che le uniche cose che riesco a trovare sono quei pulsantoni semitrasparenti lucidi e con piccole ombreggiature.

io invece vorrei creare cose di genere diverso. l'unico esempio che mi viene in mente è un innaffiatoio arrugginito. vorrei riuscire a creare oggetti con un effetto anticato, rovinati, con colori pastello.
    insomma, una cosa delicata...

so che non mi sono spiegato ma aiutatemi lo stesso!

Utente bannato

Re: idee per grafica non techno

Originariamente inviato da ale-goff
    sto dando un'occhiata sul web per trovare tutorial che mi spieghino come fare pulsanti e oggetti usando PS.

solo che le uniche cose che riesco a trovare sono quei pulsantoni semitrasparenti lucidi e con piccole ombreggiature.

io invece vorrei creare cose di genere diverso. l'unico esempio che mi viene in mente è un innaffiatoio arrugginito. vorrei riuscire a creare oggetti con un effetto anticato, rovinati, con colori pastello.
    insomma, una cosa delicata...

so che non mi sono spiegato ma aiutatemi lo stesso!
    apparte il fatto che arrugginito e delicato sono due cose completamente diverse.
    Comunque inteso a pieno ciò che vuoi creare

http://www.graphiczoneonline.it/tuto...reruggine.html

Utente bannato
    sta a te poi adattare lo stile alle tue esigenze.

El rumbero
    Guest
    così:
    Immagini allegate Immagini allegate

Utente di HTML.it
    non so se è quel che può andare bene per me...

queste texture le posso applicare anche agli oggetti pseudotridimensionali che dovrei reare io?

io ad esempio ho fatto un innaffiatoio, e dovrei metterci sopra delle incrostazioni: come genere quelle che mi avete trovato voi sono perfette (grazie mille!!!) ma vanno bene per il mio scopo?

El rumbero
    Guest
    si l'importante e che crei dei piccoli frammenti di incrostazione da applicare al disegno già eseguito, in modo da dare l'idea di pezzi di ruggine

Ciao
    Immagini allegate Immagini allegate

Permessi di invio