se tu filtri siti che pagano meno possono accadere 3 cose o google lo sostituisce con un altro che potrebbe pagare come quello appena tolto oppure non mettere nessuno annuncio o infine mettere un annuncio non pertinente, dipende dal numero degli inserzionisti legati al contenuto del tuo sito.
tu puoi dare un' occhiata agli annunci che ti appaiono e valutare se sono pertinenti. Se il tuo sito parla di cavoli e gli annunci pubblicizzano pantofole, i clicks saranno ben pochi.
se alcuni annunci non sono cliccati, forse dipende dalla loro posizione. rivaluta anche questo aspetto, anche i colori, devono risaltare, utilizza formati differenti.
puoi utilizzare anche i 'commenti' di google per enfatizzare solo una parte del testo ed escluderne un' altra, per ottenere così annunci ancora più mirati.
poi....... il tuo sito è strutturato in div e css ? utilizzando questo genere di struttura metteresti in bocca allo spider di adsense subito il contenuto rilevante del sito e quindi ottenere annunci pertinenti.
Però in definitiva se non ci sono inserzionisti per i tuoi contenuti, beh, allora ti conviene cambiare programma.....![]()
![]()