Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Registrazione utenti.

Utente di HTML.it

Registrazione utenti.

Ragazzi ha da tempo che cerco uno script in php con le seguenti esigenze:

Registrazione utente;
    Login;
    Cambio Password;

e così via discorrendo...

Potete consigliarmi uno script presente nell'area download che ha tutte queste caratteristiche? lo vorrei inserire sul mio sito web. Attendo con ansia una risp. Grazie.

non c'è mica bisognod i script particolari!
    1) registrazione utente: crea un form e invia i dati ad una tabella
    2) login: form con isnerimento username-password e verifica se i dati ci sono già nel db
    3) cambio password: insermento vecchia e nuova password, caricamnetod al db dell'utente e update record

quoto..

poi nel caso ke tu abbia un phpbb come forum posso farti fare il login del forum sulla homepage del sito e far accedere a certi contenuti del sito solo per gli user registrati al forum..
    fammi sapere ciaU!

a me servirebbe il login senza la doppia iscrizione al forum phpBB in modo da far registrare una sola volta i navigatori

è ancora valida la proposta?

Utente di HTML.it L'avatar di Psyko83
    Bè è semplicissimo, tutte le operazioni che ti ha detto Emulman le devi svolgere sulla tabella degli user del forum!

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da StreeTuning
    quoto..

poi nel caso ke tu abbia un phpbb come forum posso farti fare il login del forum sulla homepage del sito e far accedere a certi contenuti del sito solo per gli user registrati al forum..
    fammi sapere ciaU!

Si ho una phpbb come forum come funziona il tutto, attendo tue informazioni.

scusate se vi rispondo ora..
    comunque chi ha una phpbb come forum
    mi contatti da msn
    oppure scriva qua così riporto tutto quello che dovreste fare per avere un unica registrazione/login dal sito..

Utente di HTML.it
    Io il problema del LOGIN l'ho risolto,ora riesco a loggarmi dal sito e vengo automaticamente riconosciuto da PHPBB e viceversa.
    Ora mi interesserebbe integrare anche la registrazione del PHPBB sul mio sito, como se fa?

StreeTuning HELPPPPPPPPPPPP!

Utente di HTML.it L'avatar di Psyko83
    Dunque io ti consiglierei di crearti un nuovo account, semplice e senza poi modificare nulla, poi ti apri la tabella degli user e vedi quali campi vengono creati di default al momento della registrazione e in seguito ti crei un form tuo, in cui chiedi i campi che sono nel form di phpBB e quando fai INSERT ci metti anche i campi con i valori di default.
    Secondo me è semplice!!! :master:
    Prova e facci sapere

Utente di HTML.it
    Si detto cosi dovrebbe essere semplice. Il problema è che se mi creo un form mio rispettanto i campi della tabella utenti di phpBB devo fare una serie di controlli sui daTi immessi (E NON è UNA COSA DA POCO!) cosa che viene già fatta nel file usercp_register.php di phpBB. A questo punto vi chiedo:

NON E' POSSIBILE SFRUTTARE LO STESSO FILE PER LA REGISTRAZIONE FACENDONE UNA COPIA E QUESTA COPIA UTILIZZARLA PER LA REGISTRAZIONE DEL SITO OVVIAMENTE DOPO AVER APPORTATO LE DOVUTE MODIFICHE?

Permessi di invio