nella libreria ho un mc che si chiama "clip" e nel primo (e unico) frame della timeline metto questo codice:
this.attachMovie("clip", "a", 1);
ma non succede assolutamente niente, cosa sbaglio?
nella libreria ho un mc che si chiama "clip" e nel primo (e unico) frame della timeline metto questo codice:
perchè non mi risponde mai nessuno...![]()
strano dovrebbe fungereOriginariamente inviato da Anderoli
magari prova con
_root.attachMovie("clip", "a", 1);
ma attenzione il clip che stà in libreria deve avere come proprietà di concatenamento clip che è diverso dal suo nome
![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
cos'è il concatenamento clip?
ps grazie mille di avermi risposto, mi sto spaccando la testa e dalla documentoazione semba tutto giusto, non capisco dove sbaglioGrazzie mille
Originariamente inviato da Anderoli
cos'è il concatenamento clip?![]()
beh se vuoi prendere un clip dalla libreria è inidspensabile
(ti ricordo che la guida in linea e una cosa meravogliosa oltre al forum)
cmq dipo che hai fatto il tuo bel clip apri la libreria e ritrovi li lo stesso quindi lo selezioni e tasto dx dal menu contestuale ---> concatenamento si apre un pannello metti il segno di spunta sul primo check box ->>>> esporta x action script e ci metti il nome nel primo campo
![]()
![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
Non mi sembra di aver letto nulla di tutto questo prima...
Comunque grazie, mi hai aperto un nuovo meraviglioso mondo (come quando una donna ti apre la gambe davanti).
di nienteOriginariamente inviato da Anderoli
Non mi sembra di aver letto nulla di tutto questo prima...
Comunque grazie, mi hai aperto un nuovo meraviglioso mondo (come quando una donna ti apre la gambe davanti).
![]()