Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: attachMovie

Utente bannato

attachMovie

nella libreria ho un mc che si chiama "clip" e nel primo (e unico) frame della timeline metto questo codice:

this.attachMovie("clip", "a", 1);

ma non succede assolutamente niente, cosa sbaglio?

Utente bannato
    perchè non mi risponde mai nessuno...

Re: attachMovie

Originariamente inviato da Anderoli
    nella libreria ho un mc che si chiama "clip" e nel primo (e unico) frame della timeline metto questo codice:

this.attachMovie("clip", "a", 1);

ma non succede assolutamente niente, cosa sbaglio?
    strano dovrebbe fungere
    magari prova con

_root.attachMovie("clip", "a", 1);

ma attenzione il clip che stà in libreria deve avere come proprietà di concatenamento clip che è diverso dal suo nome

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente bannato
    cos'è il concatenamento clip?

ps grazie mille di avermi risposto, mi sto spaccando la testa e dalla documentoazione semba tutto giusto, non capisco dove sbaglioGrazzie mille

cos'è il concatenamento clip?

beh se vuoi prendere un clip dalla libreria è inidspensabile

(ti ricordo che la guida in linea e una cosa meravogliosa oltre al forum)

cmq dipo che hai fatto il tuo bel clip apri la libreria e ritrovi li lo stesso quindi lo selezioni e tasto dx dal menu contestuale ---> concatenamento si apre un pannello metti il segno di spunta sul primo check box ->>>> esporta x action script e ci metti il nome nel primo campo

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente bannato
    Non mi sembra di aver letto nulla di tutto questo prima...

Comunque grazie, mi hai aperto un nuovo meraviglioso mondo (come quando una donna ti apre la gambe davanti ).

Non mi sembra di aver letto nulla di tutto questo prima...

Comunque grazie, mi hai aperto un nuovo meraviglioso mondo (come quando una donna ti apre la gambe davanti ).
    di niente

Permessi di invio