Originariamente inviato da cristal1
Ciao a tutti, ho scaricato da questo sito il programma Apache1.3, ho seguita alla lettera i passi dell'installazione della guida di fabio solo che ad installazione ultimata nonostante il wizard mi dice che tutto è andato a buon fine, non c'è l'icona della penna accanto all'orologio. Ho provato a mandare in esecuzione il programma direttamente dalla directory ma si apre una finestrella di dos aspettando qualche comando, quindi non riesco ad avere lìapache service monitor, dipende dl fatto che abbia installato la 1.3 e non la 2.0. Se così fosse mi indicate un link da cui possa scaricarlo visto che dal sito ufficiale di apache non c'ho capito nulla riguardo al download?
Grazie
Apache 1.3.x non dispone del monitor (l'icona della penna accanto all'orologio), lo hanno solo le versioni di Apache 2.0.x e 2.2.x.
Per avviare Apache 1.3 devi aprire il prompt dei comandi, spostarti nella cartella bin di Apache ed eseguire apache.exe -k start.

La versione 1.3 di Apache è ormai fuori sviluppo, se vuoi installare Apache 2.2.3 qui il link, qui invece per la versione 2.0.59.

Per l'errore della documentroot posta l'errore.