Nessun lettore che ho installato su mac me li legge..
come si risolve il problema?
Nessun lettore che ho installato su mac me li legge..
come si risolve il problema?
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
installa winmediaplayer ma non so dove fartelo prendere perchè a me lo hanno passato..
hai provato con VLC?
Lo Spirito E' Forte
Ma La Carne E' Debole
Ognuno è artefice del proprio destino
Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere
li ho tutti, i player..Originariamente inviato da BORSE84 R-OH
installa winmediaplayer ma non so dove fartelo prendere perchè a me lo hanno passato..
hai provato con VLC?
da vlc, winmediaplayer, divX player..
niente, non vanno![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
allora non so che dirti sorry..cercerò, mi informerò e se scoprirò qualcosa ti farò sapere![]()
Lo Spirito E' Forte
Ma La Carne E' Debole
Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere
ti riporto cosa mi risponde VLC, che poi credo sia -stranamente- il problema di tutti i player..Originariamente inviato da BORSE84 R-OH
allora non so che dirti sorry..cercerò, mi informerò e se scoprirò qualcosa ti farò sapere![]()
main: no suitable decoder module for fourcc `WMV3'.
VLC probably does not support this sound or video format.
ti ringrazio per l'aiuto![]()
prova a cercare un converter di formato, non chiedermi i nomi però...Originariamente inviato da Angioletto
ti riporto cosa mi risponde VLC, che poi credo sia -stranamente- il problema di tutti i player..
main: no suitable decoder module for fourcc `WMV3'.
VLC probably does not support this sound or video format.
ti ringrazio per l'aiuto![]()
Lo Spirito E' Forte
Ma La Carne E' Debole
scarica questo
ti permette di vedere i file .wmv con quicktime
![]()
non va manco questo!!Originariamente inviato da postmaster1
scarica questo
ti permette di vedere i file .wmv con quicktime
![]()
![]()
strano io l'ho scaricato a suo tempo e vedo tranquillamente i file wmv su quicktime...![]()
io ho la versione che è uscita di base sul mac...Originariamente inviato da postmaster1
strano io l'ho scaricato a suo tempo e vedo tranquillamente i file wmv su quicktime...![]()
fosse fosse che se non acquisto la versione pro, oltre a non averelo zoom a tutta pagina, mi blocca gli wmv??
è strano, ma non so a cosa pensare..
tra l'altro nessun player me li legge..boh..