x quanto riguarda il navigare...navigo parecchie ore al giorno da un sacco di anni.Ho iniziato a leggere la guida presente in questo sito sull html e ho scaricato dreamweaver penso che x il momento cercherò di capirne un po di piu sull html e poi passero a studiare come dici tu dreamweaver photoshop illustrator e flash(programmi che gia ho)...cmq questa è una mia personale preparazione ad un corso che frequesterò(si spera)organizzato dal cescot.Dovrei iniziare a fare questo corso di 300 ore di studio e 300 di stage presso un azienda.Voi conoscete questi corsi?Io sono dell isola d elba e ci spero molto xche lavorare con i pc mi piace molto il problema è che non ho curriculum e di creazioni di siti web x il momento ne so poco...sono piu esperto sull hardwere e assistenza...conoscete questi corsi?qui il problema è che vogliono minimo 10 iscritti e massimo...10!!!quindi è un po difficile raggiungere il numero anche xche requisiti indispensabili sono 1500 euro(non alla portata di tutti)diploma e tempo libero anche xche non hanno idea (se dovesse iniziare)di che orari fare..pomeriggio presto tardo pomeriggio o sera dopo cena.Quindi altro requisito potrebbe essere di non lavorare!!!c e che una volta finito il corso ti rilasciano la patente europea...