Guarda, meglio della descrizione del primo thread non penso che ti posso dare...ti ho scritto che è un'azienda che si occupa di costruzioni edili, effettua lavori di un certo livello, come ristrutturazioni di chiese vecchi edifici di città, ville rustiche, e per di piu si occupa del parco quindi di mettere in piedi un giardino completo intorno alla struttura. Volevo che avesse uno stile elegante e allo stesso tempo far capire che lavora su edifici rustici eccOriginariamente inviato da El rumbero
va bene, ma forse potresti descrivermi meglio l'attività svolta in modo da andare su un font che ti vada meglio.
Per il resto Tutto ok![]()
Per quanto riguarda l'eventualità di costruire il logo come simbolo e la scritta di lasciarla magari con un effetto 3D semplice, direi che le info sono sempre le stesse, e nella mia mente avrei come idea un simbolo 3D un po tecnico sui colori verde scuro e marrone, magari come dei legni e dei ferrri che si intrecciano tra loro come le forme del tetris, tipo un paio di "L" 3D che si intersecano con una "L" di legno e una "L" di pietra, incastrate tra loro ma messe su un asse Y sfalzato l'uno dall'altro, magari che fanno ombra sotto......
SPERO CHE QUESTE DESCR BASTINO.......visto i rimproveri del preced thread![]()