Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

estrarre un archivio gz

Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno conosce il metodo per estrarre il contenuto di un archivio.tgz in una cartella. Premetto che il contenuto dell'archivio è composto non solo da file ma anche da cartelle e sottocartelle.
    Vorrei che si evitassero consigli del tipo usa gli zip o robe varie. Per vari motivi sono stato obbligato a creare archivi.tgz. Infatti la creazione dell'archivio non è stata difficile, il problema è l'estrazione.
    Aiutatemi please

nessuno può aiutarmi per favore?

vuoi un programma per il computer o una pagina php da pubblicare?
    per il computer c'è zipgenius

no mi serve uno script php, una funzioncina che passatole il nome de3l file.tgz mi estragga il contenuto in una cartella (quindi anche la possibilità di indicarne la destinazione)

Utente di HTML.it
    Io non sono un esperto nell'uso di file, ma forse potresti richiamare un programma (come Zipgenius) attraverso il php, con cui estrarre i file... in tal caso l'utente dovrebbe averlo installato sul suo pc

Il problema è che questo è un progetto che deve girare su due server, il file tgz deve essere scaricato dal lato client, scompattato in una cartella temporanea e attraverso una funzione che ho già preparato faccio la copia di questi file. Non posso installare nessun programma al client, perchè nel mio caso il client è un'altro server che viene usato da dei clienti.

se è come ho capito è una cosa parecchio difficile.
    ti converrebbe trovare uno script già fatto per fare queste operazioni

si infatti, già per creare l'archivio tgz, che viene creato dal server, avevo trovato uno script già pronto che faceva tutto, il problema è che ora non riesco a estrarlo e come già detto non posso mettere nessun programma aggiuntivo al client, devo solo affidarmi a php

AIUTOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sei per caso in hosting?

Permessi di invio