Chi mi dà dei validi motivi per NON passare a questa offerta?
http://internet.libero.it/adsl/absolute_casa.phtml
Io, senz'altro no, l'ho sottoscritto l'altroieri!!!Originariamente inviato da Luke77
Pro:
1) aDSL2+.
2) Attualmente e fino all'11/11/2006 offerta con basso costo d'attivazione.
3) Attivabile senza linea di base TELECOM (ovviamente se coperti da tutti i vari servizi di WIND-INFOSTRADA).
4) Nessuna differenza di prezzo sia che si abbia già la linea analogica tradizionale di base di TELECOM, che ne si richieda una nuova analogica tradizionale WIND-INFOSTRADA.
5) Prezzo mensile, conveniente.
Contro:
1) Upload a soli 256Kbps.
2) Prezzo mensile più alto di TISCALI, se si ha già la linea analogica tradizionale di base di TELECOM.
sono abbonato telecon con abbonamento adsl Tiscali a consumo
domanda :
1- le telefonate avvengono passando dal modem o rimane tutto come lo è attualmente ?
2- la mia casa è costituita da 3 piani. terra, primo e mansarda. In mansarda non posso collegarmi a internet tramite adsl, posso però farlo negli altri due piani. Avrei problemi per le telefonate ?
Per quanto mi riguarda, non essere copertoOriginariamente inviato da Luke77
Ma non ti sembra di essere un tantino OT? Che cosa centra la tua domanda relativa a TISCALI, con il thread di WIND-INFOSTRADA-LIBERO Absolute 4Mbps/256Kbps?!?!?Originariamente inviato da carlojil
sono abbonato telecon con abbonamento adsl Tiscali a consumo
domanda :
1- le telefonate avvengono passando dal modem o rimane tutto come lo è attualmente ?
2- la mia casa è costituita da 3 piani. terra, primo e mansarda. In mansarda non posso collegarmi a internet tramite adsl, posso però farlo negli altri due piani. Avrei problemi per le telefonate ?
Quando avrò provato, rendero noto a tutti l'esito su questo forum!!!Originariamente inviato da Luke77
Grazie
Qualcuno che li abbia già provato?
Io non avrei fretta aspetto a breve le proposte della concorrenza:Originariamente inviato da Luke77
1) E' necessario fare poche chiamate e lunghe (costo dello scatto 12 €cent)
2) Libero è famosa per i filtri P2p: chissa come gestirà questa linea???
3) Occhio! Gli operatori di telefonia giocano di impatto emotivo, solo qualche settimana prima aveva rilanciato tele2 con un (apparente) offertona!![]()
4) Se ti sganci da telecom.... indietro non si può tornare più!!! Attualmente non è possibile (una volta sganciati da Telecom) passare da es.: libero->tele2 oppure tiscali-> libero.. ecc. A meno che decidi di reinstallare telecom!
5) Come mai Telecom sta ferma a guardare che un operatore concorrente fa un'offerta ai suoi (attuali) clienti di almeno una decina di euro in meno, rischiando (apparentemente..) una vera emorragia di abbonamenti???
6ultimo ) Volendo risparmiare nel vero senso della parola.. ci sono operatori in grado di farti risparmiare tantissimo (es. sinphonia.it, tiscali.it ) e ti offrono telefonate + adsl a circa 20 euro, ma qual'è il prezzo da pagare in termini di servizio?? ( devi avere sempre la corrente, servizi supplementari limitati, talvolta limiti alle telefonate, limiti alle numerazioni di chiamata, clausole vessatorie, ecc, ecc)
"leggi sempre tutte le clausole.."
![]()
![]()
certo, ma chi sceglie questa offerta ha già in mente due cose :Originariamente inviato da karlus
1) E' necessario fare poche chiamate e lunghe (costo dello scatto 12 €cent)
1) il telefono non lo usa ( e sfrutta questa tipo d'offerta come se fosse un adsl "cavo dati" ( quindi alla fine paga solo l'adsl )
2) c'è gente che fa poche telefonate ma lunghe ( per esempio per me andrebbe bene ), un po come l'offerta che io di telecom ( hello' sempre )
se uno deve fare tante chiamate lunghe e corte c'è il tuttoincluso con chiamate nazionali illimitate verso tutti i fissi di qualunque gestore.
Credo che non ci sia il motivo di filtrare dato che un'adsl2+, non ci sono di mezzo i vp , quindi non dovrebbe proprio avere problemi di banda...Originariamente inviato da karlus
2) Libero è famosa per i filtri P2p: chissa come gestirà questa linea???
tele2 ( wholesale) non è paragonabile alle offerte ULL/SA nè di Libero, ne di Tiscali. Le offerte in ULL/SA sono nettamente migliori come prestazioni.Originariamente inviato da karlus
3) Occhio! Gli operatori di telefonia giocano di impatto emotivo, solo qualche settimana prima aveva rilanciato tele2 con un (apparente) offertona!![]()
Telecom non sta ferma, ha lanciato il suo Tuttoincluso a 30 € ( + canone telecom ), per "rispondere" principalmente alle offerte di Libero Tuttoincluso e Tiscali Tandem di Tiscali.....Originariamente inviato da karlus
5) Come mai Telecom sta ferma a guardare che un operatore concorrente fa un'offerta ai suoi (attuali) clienti di almeno una decina di euro in meno, rischiando (apparentemente..) una vera emorragia di abbonamenti???
![]()
Grazie per la pronta risposta!
Non avevo nemmeno finito di postare..
Per Cisco x™
in riferimento al mio precedente: "calma e sangue freddo"
http://www.mytech.it/news/articolo/idA028001063395.art
![]()