Originariamente inviato da Luke77
Chi mi dà dei validi motivi per NON passare a questa offerta?
http://internet.libero.it/adsl/absolute_casa.phtml
Io non avrei fretta aspetto a breve le proposte della concorrenza:
1) E' necessario fare poche chiamate e lunghe (costo dello scatto 12 €cent)
2) Libero è famosa per i filtri P2p: chissa come gestirà questa linea???
3) Occhio! Gli operatori di telefonia giocano di impatto emotivo, solo qualche settimana prima aveva rilanciato tele2 con un (apparente) offertona!
4) Se ti sganci da telecom.. .. indietro non si può tornare più!!! Attualmente non è possibile (una volta sganciati da Telecom) passare da es.: libero->tele2 oppure tiscali-> libero.. ecc. A meno che decidi di reinstallare telecom!

5) Come mai Telecom sta ferma a guardare che un operatore concorrente fa un'offerta ai suoi (attuali) clienti di almeno una decina di euro in meno, rischiando (apparentemente..) una vera emorragia di abbonamenti???

6ultimo ) Volendo risparmiare nel vero senso della parola.. ci sono operatori in grado di farti risparmiare tantissimo (es. sinphonia.it, tiscali.it ) e ti offrono telefonate + adsl a circa 20 euro, ma qual'è il prezzo da pagare in termini di servizio?? ( devi avere sempre la corrente, servizi supplementari limitati, talvolta limiti alle telefonate, limiti alle numerazioni di chiamata, clausole vessatorie, ecc, ecc)
"leggi sempre tutte le clausole.."