Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente bannato

info nuovo provider ***

salve, sono nuovo a questo forum e sto scrivendo perchè un funzionario commerciale mi ha proposto una adsl di un nuovo provider "***" , mi ha assicurato che sul contratto fatto ho un mcr garantito e che loro hanno tutti i profili con mcr garantito. A dir la verità mi è sembrato serio nella proposta ed anche l'azienda che rappresentava, anche il rapporto prezzo/qualità del servizio sembra interessante.
    Sto scrivendo per sapere se qualcuno ha già attivato linee con questo provider e se sto in buone mani. La prossima settimana mi attiveranno la linea e poi vi descriverò eventuali pregi e difetti.

P.s. qualcuno può indicarmi un tool per la verifica della velocità sulla linea adsl, abbastanza attendibile?

Grazie.peppe

facci sapere....grazie

Utente bannato

si presentano bene

Ciao giuseppeit, in relazione al tuo post precedente devo confermarti che anche io ho attivato con questo nuovo provider una linea adsl, e per dirla tutta senza Telecom. Sono stati abbastanza celeri nella gestione della pratica in tutto circa 22 giorni di calendario, sono stati corretti sia i commerciali che mi hanno contattato che il loro crm spiegandomi che ci sarebbe stato un costo come canone di 8,5 € ed altre info veramente interessanti.
    Devo dire la verità due volte che ho chiamato per assistenza tecnica ed entrambi le volte ho parlato con due ingegneri della rete, abbastanza chiari su tutto.
    La linea che ho attivato è una 2 M con 512 Kb di up, devo dire che va molto bene. La sto ancora testando (è solo da 10 gg attiva), ma promette bene.
    Spero continuino così con l'assistenza e con i prodotti che vendono.
    Sono soddisfatto e ti volevo dare questa mia info, dato che non siamo in tanti ad avere scelto questo provider.

Ciao e in bocca al lupo.

Per ogni aggiornamento vi terrò informati.

Utente bannato

tool verifica

come tool prova questo: Netpersec, me lo hanno consigliato i loro tecnici per monitorare up e down della linea.

Bye.

Utente di HTML.it

Re: tool verifica

Originariamente inviato da fast06
    come tool prova questo: Netpersec, me lo hanno consigliato i loro tecnici per monitorare up e down della linea.

Bye.
    Potresti indicare il link del sito dal quale scaricare quel tool, per favore?
    Grazie!

Amministratore L'avatar di NetKiLLeR
    Wow .. una personalità multipla a fini di spam, era un po' che non capitava, ma è andata male, sorry.
    dimora.uno- appartamento a 5 stelle a Padova

Permessi di invio