Ciao giuseppeit, in relazione al tuo post precedente devo confermarti che anche io ho attivato con questo nuovo provider una linea adsl, e per dirla tutta senza Telecom. Sono stati abbastanza celeri nella gestione della pratica in tutto circa 22 giorni di calendario, sono stati corretti sia i commerciali che mi hanno contattato che il loro crm spiegandomi che ci sarebbe stato un costo come canone di 8,5 € ed altre info veramente interessanti.
Devo dire la verità due volte che ho chiamato per assistenza tecnica ed entrambi le volte ho parlato con due ingegneri della rete, abbastanza chiari su tutto.
La linea che ho attivato è una 2 M con 512 Kb di up, devo dire che va molto bene. La sto ancora testando (è solo da 10 gg attiva), ma promette bene.
Spero continuino così con l'assistenza e con i prodotti che vendono.
Sono soddisfatto e ti volevo dare questa mia info, dato che non siamo in tanti ad avere scelto questo provider.

Ciao e in bocca al lupo.

Per ogni aggiornamento vi terrò informati.