Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

aiutttooooooo

salve ragazzi,
    sono nuovo del forum e anche della progettazione di siti web!!
    ho un problemino uso macromedia dream weaver 8 e nel progettare il mio sito ho modificato gli indirizzi per poterlo poi trasferire tramite ftp.
    Dico ho modificato gli indirizzi intenndendo ke ho aggiornato i link con i vari www.ecc ecc quindi per eliminare tutti i link in locale.
    Adesso cosa accade
    nella parte codice di macromedia vedo tutto il mio codice nella parte progettazione non vedo nulla!!!! se pero' lo provo sul web funziona.
    A me interessa poterlo vedere anke nella parte progettazione altrimenti come ci metto mani???
    Aiuto!!
    p.s. ho copiato e incollato ilcodice su un altro software coffe cup e li vedo sia nella parte codice ke nella parte progettazione!

AH! dimenticavo adesso ogni volta ke apro le pagine con macromedia mi appare una finestra cons critto nessun errore!

AIUTATEMI!

ma in dw8 avevi definito un sito in locale ?
    Se si poi non c'era nessun bisogno di modificare nessun link

Spiega con un esempio cosa hai fatto.

io avevo progettato tutta la home page e degli labum foto, poi ho deciso di modificare gli indirizzi aggiungendo prima della img i vari www.miosito.it eccc all'improvviso
    nella parte codice risulta sempre tutto scritto nella parte progettazione un foglio bianco!!! quindi adesso vedo tutto se faccio l'anteprima nel browser
    ma se voglio modificare la pag dal dreamweaver non possso tranne ke non sappia usare html come codice!

ma non devi mettere il www nelle immagini e link.

il src deve essere: ../percorsocartella/file.

Se ad esempio la tua root é:

index.html

Cartella Immagini
    Cartella File in italiano
    Cartella filmati flash

per richiamare uno dei file presenti nelle varie cartelle basta che usi srcercorsocartella/file

Sicuramente era cosi'prima che modificassi tutto a manina

Il sito in locale non è altro che un emulazione del sito in rete

infatti ora funziona!!!!
    GRAZIEEEE

Originariamente inviato da giovannino8484
    infatti ora funziona!!!!
    GRAZIEEEE

bene,
    prima di postare ancora, leggi il regolamento, in particolar modo la parte riferita ai titoli dei thread

ciaux

Permessi di invio