Salve vorrei fare una immagine al mio HD in modo ke quando lo devo formattare ho già tutta la configurazione pronta, ki mi aiuta???
Quale progrramma devo usare???
Salve vorrei fare una immagine al mio HD in modo ke quando lo devo formattare ho già tutta la configurazione pronta, ki mi aiuta???
Quale progrramma devo usare???
Ciao ti dovresti affidare ad un programma di backup nella selezione Download di Html e in più nelle discussioni in rilievo dovresti estrapolare le informazioni.
Tuttavià il programma migliore, più usato diciamo è Norton Ghost
Hai bisogno di assistenza?
Assistenzafree
No non è free è un programma a pagamento ma molto valido!
Spiegarti come funziona nei dettaggli è complesso cmq in sostanza lui fa un immagine del disco Bootable vuol dire che la puoi masterizzare su più cd o dvd dopodichè inserisci il cd prima del boot di win e lui ti ripristina tutto in un colpo l'ultima versione del tuo sistema (programmi salvati ecc..)
Ovviamente sempre se windows non ti parte più.
Assistenzafree
ma io lo voglio fare quando devo formattare cosi rimetto la mia vecchia configurazione senza dover reinstallare tutta la configurazione......
Esatto fa proprio così ma prima devi dirgli cosa copiare non è che se la inventa al momento la configurazione....
Assistenzafree
Un programma simile a Ghost ma molto semplice ed intuitivo è ACRONIS TRUE IMAGE.
Ciao
fidati meglio uan formattazione pulita
lascia perdere ste scemenze
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
Se per te sono scemenze il tuo commento lo è di più :berto:Originariamente inviato da ciro78
fidati meglio uan formattazione pulita
lascia perdere ste scemenze
Assistenzafree
massimo ma secondo te è normale impiegare un paio d'ore per fare la copia del sistema allo stato attuale per non fare una formattazione in seguito che richiede 1 ora la massimo??
:rollo:
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.