Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Dopo un po rallenta!!!!

Ho un filmato fatto con flash 8 in cui sullo stage principale, dopo il loading si trovano delle specie di ingranaggi che ruotano uno di fianco all'altro...
    Praticamente in un tot di 35 fotogrammi (50fps del movie) un ingranaggio compie quasi un quarto di giro e poi ritornando al primo fotogramma viene simulato il movimento circolare (non gli ho fatto compiere un giro compelto per alleggerire il carico di lavoro...).
    Questa cosa la effettuano vari ingranaggi 4 circa diciamo...sempre nei 35 fotogrammi e poi si ritorna al primo...Per qualche secondo (variabile ma circa 8-9 sec) tutto si svolge benissimo...fluido e perfetto...poi ad un certo punto il tutto si rallenta come se avesse un carico di lavoro esagerato (houn pc con intel centrino 1.6 con 512mbram, win xp, solo flash aperto...)...e questo nn lo riesco a capire in quanto lui va da 1 a 35 (fotogr) e poi ritorna all'1 quindi deve rifare quello che ha gia fatto e peraltro velocemente e senza problemi!!!
    Avete una risposta ed una soluzione a questo...????
    Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di byaur
    c'è del codice oppure e tutto fatto sulla timeline?
    usi l'alpha su qualche mc??

sembrerebbe un rallentamento dovuto a un ciclo infinito...

PS: cmq anche se il computer è supercazzuto superPentium 4 mega super memoria, niente e nessun super computer cazzuto ti può parare il cu** se c'è un ciclo infinito nel codice....

Chi di noi non vorrebbe
    sollevare il velo sotto cui sta nascosto il
    futuro...
    David Hilbert

No niente action script e niente codici strani...è tutto sulla timeline principale e si sviluppa dal fotogramma 3 (primi due fotogrammi per loading...) al 35...
    Non fa altro che andare dal 3 al 35...poi ritorna al 3 e va al 35..e così via... (sul 35 c'è un semplice GoToAndPlay(3) )

Il bello è che le prime 10 volte (circa) lo fa perfettamente...poi rallenta...come se si acumulassero...!
    Qualche idea?

usi alpha o transizioni particolari???
    Chi di noi non vorrebbe
    futuro...
    David Hilbert

No no nessun alpha o transizioni, movimenti strani....tutto vettoriale, nessuna jpg!!!

o mio Dio!!!

apparentemente non c'è spiegazione ma bisognerebbe vedere meglio il tutto!!!!

VVoVe: VVoVe: VVoVe:
    Chi di noi non vorrebbe
    futuro...
    David Hilbert

e come possiamo fare?!?!?
    Ti potrei inviare l'swf o il fla... nn sono motlo pesanti...!
    Mi saresti di grande aiuto...Se mi dai un mail in PRIVATO ti mando il tutto!
    Grazie

nessuno che ha idee...?
    Grazie!

Originariamente inviato da GiacomoMedia
    No niente action script e niente codici strani...è tutto sulla timeline principale e si sviluppa dal fotogramma 3 (primi due fotogrammi per loading...) al 35...
    Non fa altro che andare dal 3 al 35...poi ritorna al 3 e va al 35..e così via... (sul 35 c'è un semplice GoToAndPlay(3) )

Il bello è che le prime 10 volte (circa) lo fa perfettamente...poi rallenta...come se si acumulassero...!
    Qualche idea?
    di solito fa così quando c'è , come dici tu, un accumulo, non è che in un frame nascostissimo che non vedi nè ricordi hai un duplicatemovieclip?
    fai una ricerca stesso nel pannello actionscript e vedi cosa esce
    ...Ignorance is bliss...

no no nessun duplicatemovieclip...nn ne ho di actionscript così!
    guarderò ancora ma davvero...grrrrr :berto:

Permessi di invio