Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Telsey W-Gate

Telsey W-Gate

Ciao a tutti!
    Giorni fà ho ricevuto in comodato il Telsey Alice W-Gate e dopo aver smanettato sulla configurazione (ho rimosso la cifratura dalla configurazione wi-fi) il terminale non trasmette più segnale radio.

Quanlcuno sa come riattivarlo?
    Grazie tante per l'aiuto.

Collegati col cavo ethernet e riattivala...

ciao

La risposta in effetti mi ha fatto capire che avevo mal posto il problema.

Ho cambiato la configurazione dell'AP in quanto mi serviva per accedere da remoto ad una parte di rete aziendale non protetta e il wireless mi ha effettivamente aiutato.

Per fare ciò ho riconfigurato il modem con accesso "open" senza alcuna cifratura.
    Dopo alcuni giorni riaccendo l' access point e mi accorgo che il trasmettitore radio è spento, e quando entro nella pagina di stato con collegamento ethernet le opzioni di configurazione WI-FI e BASE sono sparite. Ho solamente l'opzione INFO nella sezione VoIP e IPTV ( che non uso).

Sembra che il modem sia andato in protezione ho qualcosa di simile.

Sapete se esiste il modo di ripristinare la configurazione di fabbrica (factory reset)?
    Come è ossibile che l'opzione configurazione non sia più disponibile ?

In casa il modem telecom è la prima cosa che ho sostituito, non tanto per il brand, ma per il firmware modificato della macchina.
    Sapete se esiste un upgrade del firmware disponibile (la Telsey mi rimanda a Telecom)?
    Attualmente uso un Linksys WAG54G che va una meraviglia.

Grazie per l'aiuto.
    Daniele

Salve a tutti...
    Ho da qualche giorno iniziato ad usufruire dell'offerta alice tutto incluso 2 mega.
    E' venuto il tecnico che ha configurato il pc principale al router...
    Avendo un portatile(Acer)capace di collegarsi Wifi volevo sfruttare il segnale del router per collegarmi,non essendo molto pratica,mi sa che ho combinato una serie di pasticci.
    Il segnale arrivava sul portatile,potevo collegarmi ai vari siti,ma non potevo scaricare la posta o aprire msn.
    Da ieri addirittura,il segnale sembra sempre più debole,a volte totalmente insesistente.
    C'è qualche persona gentile che può aiutarmi a riconfigurare per il meglio il portatile?
    Avrei bisogno di sapere passo-passo come fare.
    Ve ne sarei molto grata.
    Aspetto il vostro aiuto.

Utente di HTML.it

INFO W-GATE

Ciao a tutti.
    Sapete se con questa specie di router si puo' accedere alla visualizzazione
    dei valori snr/attenuazione ed eventualmente modificare MTU?
    Tipo una pagina di accesso simile a quella per settare il virtual server (non
    quella di stato apparato che non permette di configurare nulla)
    Grazie

Permessi di invio