non ti è mai capitato di attendere qualche evento per 20-30 giorni e poi proprio quel giorno dimenticartene o ricordartene all' ultimo minuto? a me si...Originariamente inviato da carnauser
che cazzo stai dicendo ?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non ti è mai capitato di attendere qualche evento per 20-30 giorni e poi proprio quel giorno dimenticartene o ricordartene all' ultimo minuto? a me si...Originariamente inviato da carnauser
che cazzo stai dicendo ?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
1... 2... 3... prova
io non capisco che cazzo servano gli auguri poi..e questo rischia la tachicardia...
mi dimentico sempre, diciamo che non sono una cosa che mi interessa (farli e riceverli)
il tempo si fa i fatti suoi
Io attendo solo gli eventi tipo :Originariamente inviato da sparwari
non ti è mai capitato di attendere qualche evento per 20-30 giorni e poi proprio quel giorno dimenticartene o ricordartene all' ultimo minuto? a me si...![]()
- CAZZO E' IL MIO COMPLEANNO...DOVE CAZZO SONO I REGALI PORCO DI QUA PORCO DI LA SOPRATTUTTO SU E GIU.
- E' NATALE, BUON COMPLEANNO GESù, DOVE CAZZO SONO I REGALI.
ma perchè dovrei essere in attesa per il compleanno di qualcun'altro ?
Uh guarda, ricomincio a fare il conto alla rovescia dal momento stesso in cui faccio gli auguri:Originariamente inviato da sparwari
e voi come vi sentite quando attendete le ore per fare gli auguri a una persona a cui ci tenete?
364 giorni 59 minuti 59 secondi
364 giorni 59 minuti 58 secondi
364 giorni 59 minuti 57 secondi
...
A parte gli scherzi. Adesso sono in fibrillazione perchè ho regalato un viaggetto a Londra alla mia ragazza. Ma non sono ansioso di farglielo sapere. Sono ansioso di partire.![]()
Anche lei deve farti sapere qualcosa, va bene se ci incontriamo tutti e tre stasera?Originariamente inviato da VaLvOnAuTa
A parte gli scherzi. Adesso sono in fibrillazione perchè ho regalato un viaggetto a Londra alla mia ragazza. Ma non sono ansioso di farglielo sapere. Sono ansioso di partire.![]()
![]()
il tempo si fa i fatti suoi
ma contala giustaOriginariamente inviato da VaLvOnAuTa
Ma non sono ansioso di farglielo sapere. Sono ansioso di partire.![]()
![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
quando c'è l' erctio mactutinae ?Originariamente inviato da dolce00
le persone si fanno a prima mattina![]()
Originariamente inviato da Uanne
ma contala giusta![]()
@jb domani va bene? Comincia a fare il conto alla rovescia...![]()