Originariamente inviato da Ikona
guarda, io ne conosco molti per lavoro, molto sono miei clienti e ti posso dire che esistono quelli onesti e quelli meno onesti, la sola più vista rigurada le situzioni in cui non si hanno i requisiti per avere un mutuo, questi si fanno dare un anticipo per poi dirti che non ci sono le condizioni, quelli più seri si fannno portare la documentazione e valutano la fattibilità del mutuo, senza chiedere nulla.

secondo me sono da utilizzare, ti fanno risparmiare tempo ed anche qualche piccolo soldino ma devi trovarne uno che sia serio e stare attento a quelli che dicono sempre"stai tranquillo non c'è problema etc etc" in teoria, di solito non dovrebbero chiederti nulla, infatti loro prendono generose provviggioni, comunque tu non dare mai acconti prima dell'ok definitivo della banca...

ripeto, i più seri si fanno portare le carte e fanno uno studio loro di prefattibilità solo dopo inoltrano la richiesta alla banca e sopratutto non si fanno dare soldi in anticipo...

infatti per ora stiamo aspettando l'offerta e il piano d'ammortamento....nel momento in cui il tuitto potrebbe risultare interessante chiederemo il modus operandi....se ci chiede soldi prima di avere un contratto in mano molliamo.....
Purtroppo stiamo facendo di tutto per evitare questa via ma sembra che la politica della maggioranza delle banche sia quella di nn effettuare sconti di percentuale....quando 5 anni fa nella perizia facevano rientrare anche le spese notarili e l'arredamento
In fondo nn chiediamo la luna....solo un 6% in più!