si , se non ti sei accorto questo governo sta qui da mesi 4.Originariamente inviato da mamo
infatti prima regalavano neanche 100 euro, adesso ti danno 200 euro se prendi la tv col digitale![]()
cioè quello che accade ora è ancora, fino a prova contraria, per decisioni prese nei 5 anni passati.. vogliamo dire che il DDT è il futuro ed è NECESSARIO ?! non era forse più importante nel campo delle telecomunicazioni, pensare alla fibra ottica?! ma FORSE l'azienda del premier non si occupa di tasmettere attraveso quel sistema.. cioè ha la SIRTI che produce cavi, ma vuoi mettere la rendita che si ha UTILIZZANDOLI...
allora, perchè io azienda di telecomunicazioni (merdaset) devo adeguare i miei impianti ed evolvermi quando, grazie al mio potere politico, sono IO a decidere quello che è il futuro, e quello che non è?
SAN: il discorso dei decorder terrestri è un esempio.. cioè tipo che prodi è proprietario di una fabbrica di biciclette e da domani mattina 100€ di incentivo statale per chi compra una bici (che ne vale 80)... che si direbbe ora?!![]()