salve volevo sapere se qualcuno di voi ha partecipato al corso Madri che si sta tenendo in questi giorni a Milano e Roma. Ne vale pena? sono dei buoni corsi?
salve volevo sapere se qualcuno di voi ha partecipato al corso Madri che si sta tenendo in questi giorni a Milano e Roma. Ne vale pena? sono dei buoni corsi?
tutte quaqquaraqquate
viva la serieta e la gente che ha voglia di perdere tempo....
è un 3d ciclico questo. finirà sempre allo stesso modo, usa la ricerca![]()
qualcuno di voi ha partecipato al corso Madri che si sta tenendo in questi giorni a Milano e Roma. Ne vale pena? sono dei buoni corsi?
chiunque ne avesse tratto un ottimo vantaggio indichi il perchè . grazie anticipatamente
Ho partecipato a molti corsi di Madri negli anni scorsi e devo dire che ne ho sempre tratto un giudizio largamente positivo.
Naturalmente molto dipende da cosa ti aspetti e dal tuo livello di competenza prima del corso.
Mi spiego meglio, se sei un seo oppure un webmarketer professionista con un livello di esperienza medio alto, probabilmente il corso ti servirebbe a poco, se sei un neofita ti sarà molto utile per cominciare; in seguito l'esperienza, la passione faranno il resto.
Considerate che Madri in fatto di corsi di questo tipo era e resta la numero uno in Italia.
![]()
Dell'Orto Fabio
Edp manager // WebMarketer
Informazioni e notizie migliori orologi da polso - Il mio punto di vista sul mondo seo
Anch'io ho fatto il corso di madri anni fa (in classe con Fabio che saluto!) ed è stata un'esperienza molto positiva per il mio lavoro.
Ti insegnano a guardare un Sito dall'alto, ad averne una visione panoramica, sebbene siano molto specifici anche sugli argomenti singoli.
Se però credi di uscire dal corso e posizionare "Sex", "Mp3" e "hotel Roma" primi su Google, allora sbagli.
![]()
D'accordo d'accordo, la scuola può anche andare bene.
Ma chi insegnerà a questi ragazzi le vie della Danza?
-http://privatewww.essex.ac.uk/~patri...eetAnDandy.htm
-Chinese Medicine Blog
Originariamente inviato da magica9
qualcuno di voi ha partecipato al corso Madri che si sta tenendo in questi giorni a Milano e Roma. Ne vale pena? sono dei buoni corsi?
chiunque ne avesse tratto un ottimo vantaggio indichi il perchè . grazie anticipatamente
non è buona usanza riesumare 3d vecchi di 6 mesi![]()